• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Grande!Cmq sono sicuro che ti ci divertirai un mondo ed inizierai ad aprire la manetta!:-?

titti non ci crederai mai...io l'm6 di emiliano l'ho visto dal vivo...e ci sono anke salito sopra...
amihauahauhauahuaha
quanto l'è venuto a ritirare a roma c'ero anke io al negozio....
il peso mi pare ke era 19-20kg....
la pesammo....è uno spettacolo....gli ho già fatto i miei complimenti quando la ritirò....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Certo tu te la spassi a Roma invece di venire a raidare con noi!Domenica l'ho provata a Prato Selva...bella bella bella...x la mia guida farei qualche piccola modifica xo' ragazzi quant'e' bella! P.S. Hoibo devi vedere la mia col manubrione Reverse che figata!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehhehehe maledetto...
anke io avrò quel manubrio lo sai...
LO AVRO'!!!!!!!!!!!!
dai ci dobbiamo organizzare...voglio raidare un pò con te...e mangiare un pò di polvere..
amuahauhauahaa
solo ke io la domenica non posso quasi mai....
tranne domenica 17....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bene bene,io ed Emiliano in sett andiamo a Campo Felice e forse Roccaraso,cmq queste 2 tappe sono infrasettimanali,mentre x il 17 dovremmo essere a Prato Selva di nuovo...quindi...dai ci becchiamo! Ti mando mp.
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Eccola finalmente nella sua veste definitiva .. o quasi .....
Il mio razzobottiglia si sta dimostrando la bici più divertente che abbia mai guidato .. mi sto prendendo delle soddisfazioni incredibili ....
 

Allegati

  • P1010110 (Large).jpg
    61,2 KB · Visite: 77
  • P1010100 (Large).jpg
    56,6 KB · Visite: 32
  • P1010102 (Large).jpg
    56,5 KB · Visite: 47
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo