• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao ragazzi, vorrei ri-pubblicare la mia fedele stinkina (upgrade al 60%) anche per avere un parere tecnico su una modifica "azzardata"...




Questa foto è per la domanda...: ho riscontrato che le leve dei k24 sono molto lunghe ed interferiscono nella guida, ho allora scambiato di posto comandi e leve ma ora sono i grilletti che danno fastidio...per ovviare al problema so che esistono delle coppette per eliminare l'indicatore di rapporto inserito, il punto è che per il Deore sembrano non esistere...
QUindi ora vi chiedo: e se segassi via solo la parte sporgente dell'indicatore lasciando il coperchietto con le viti?????



Grazie!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Al posto di segare via l'indicatore della marcia fai un ultimo upgrade: togli la doppia e metti un tendi da monoscorona, almeno elimini anche il cambio oltre al "grilletto"
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Al posto di segare via l'indicatore della marcia fai un ultimo upgrade: togli la doppia e metti un tendi da monoscorona, almeno elimini anche il cambio oltre al "grilletto"

Spiacente ma oramai sono "assuefatto alla doppia"
Mi trovo bene così poichè non sono un discesista puro e mi godo dei giretti pedalati per raggiungere le basse vette della mia zona
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Fatto! Funziona benissimo. Nella finestrella che rimane mettici un pò di nastro americano per non far entrare sporcizia.

Per ora sono riuscito ad invertire le posizioni di comandi e leve risicandoli il più possibile verso l'interno....se mi rompono troppo l'anima le taglio...hehe...non ho + un soldo per i comandi sram....o senza indicatore...
 
T

teoDH

Ospite
alla fine Teo non sei venuto a girare a Sauze.. almeno.. io la tua bici non l'ho vista... o-o

Problemi tecnici del venerdì sera... per festeggiare le ferie siam tornati a casa alle 3 in condizioni pietose... io alle 8.30 ero pronto a partire ma... ero l'unico...o-o

Ci si becca alla prossima!
Il69, comunque, va da dio... abituato al mio precedente cancello mi sembrava di volare tra le sponde di 2alpes!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Quand'è che ti fai vivo negli spot qua intorno?? IO forse faccio una puntata a Pila in settimana... magari giovedì.... c'era anche un possibile mercoledì a l mongi.... con ymarti.. ma non so ancora nulla di certo purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo