Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcio sei il TAMARR KING! :free:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma de che !? ... ho passato un paio di giorni in ottima compagnia .. a sbattermi ci sono abituato .. ma fare lavori di questo tipo è un divertimento ...

o-o

E cmq hai avuto modo di vedere che il Marcio si sporca le mani con cura , non sta a guardare fermo!!! Ziofà geppetto e gigi o fabbro siamo!!! :celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
Appena finito di montare.... ecco finalmente il mio 69!

my69.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Il cerchio dietro è da 26, come quello davanti, è che ho fatto la foto al volo e ho piazzato un solo pannello, quindi davanti la gomma è venuta più chiara e sembra più grossa...

Montaggio:
Forka MZ 888team 2006
Mono MZ Roco WC ravanato da Fede (va che è uno spettacolo)
Guarnitura e manubrio Holzfeller
Freni K24 con tubi goodrige
Cambio Sram X9 (lo so, devo prendere il gabbia corta...)
Pipa e serie sterzo Gravity
Guidacatena MRP
Ruote Double Track montate Nokian (Gazza G davanti e NBX dietro)
Manopole ODI
Sella Fizik Freek

Domani la si svergina al Mongi o a Sauze... e da domenica la si sfrutta in quel di 2alpes per una settimana!!!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il cerchio dietro è da 26, come quello davanti, è che ho fatto la foto al volo e ho piazzato un solo pannello, quindi davanti la gomma è venuta più chiara e sembra più grossa...

Montaggio:
Forka MZ 888team 2006
Mono MZ Roco WC ravanato da Fede (va che è uno spettacolo)
Guarnitura e manubrio Holzfeller
Freni K24 con tubi goodrige
Cambio Sram X9 (lo so, devo prendere il gabbia corta...)
Pipa e serie sterzo Gravity
Guidacatena MRP
Ruote Double Track montate Nokian (Gazza G davanti e NBX dietro)
Manopole ODI
Sella Fizik Freek

Domani la si svergina al Mongi o a Sauze... e da domenica la si sfrutta in quel di 2alpes per una settimana!!!:celopiùg:

Probabile che ci si veda su a sauze allora!! o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Bella Marcio e Fren:K ma raccontatemi come avete fatto... si devono togliere tutti cuscinetti vero? si deveo portare a ll' osso e poi che avete usato sabbiatore o carteggiato mano?

cmq bella bella come me la ero immaginato io... ma io tengo la totem...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
supercomplimenti alla demo e alla 69 ...........colore works made in italy:celopiùg:
dopo aver visto un mesetto fa una forca fatta uguale m'è presa la scimmia pure a me,ma x adesso sto calmo,ke è meglio:specc:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mamma mia...queste ultime 2 bici sono da :sbavon: complimentoni! ;-)
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
bella teo!!! sai che mi piace assai così grezza!!! a fine stagione la faccio sverniciare e magari la lascio così grezza, a meno che non mi venga la scimmia di qualche altro colore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo