Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
il carro della yeti durante la sua corsa causa un tiro alla catena molto molto minimo rispetto ogni altro sistema.. ovviamente l'accorciata l'ho fatta con la bici sul cavalletto e senza ammo per poter valutare esttamentela lunghezza giusta.. e sono stato anche un pò largo, potevo togliere ancora qualche maglia!! e il cambio può tendersi ulteriormente.... l'ho usata tutta estate non ho avuto il minimo problema (garantisco che non vado a passeggio:cucù:)

ecco una foto in cui si vede il carro compresso anche oltre i suoi 216mm di corsa con la catena veramente poco in tiro (ne avevo ancora troppa): http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2447&pictureid=14995
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
il carro della yeti durante la sua corsa causa un tiro alla catena molto molto minimo rispetto ogni altro sistema.. ovviamente l'accorciata l'ho fatta con la bici sul cavalletto e senza ammo per poter valutare esttamentela lunghezza giusta.. e sono stato anche un pò largo, potevo togliere ancora qualche maglia!! e il cambio può tendersi ulteriormente.... l'ho usata tutta estate non ho avuto il minimo problema (garantisco che non vado a passeggio:cucù:)

ecco una foto in cui si vede il carro compresso anche oltre i suoi 216mm di corsa con la catena veramente poco in tiro (ne avevo ancora troppa): [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=2447&pictureid=14995[/URL]

APPERO'!!! Non pensavo... FRENK GUARDA QUESTAAAAAA!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
l'avevo vista .... ok .. qui la catena è vistosamente lunga ... ma nella prima foto a mio parere è troppo corta già a bici scarica .. la gabbia del cambio è estesa oltre il massimo e la sua molla non ha più recupero nemmeno da scarica ... figuriamoci a piena escursione ... per quanto il tiro catena sia minimo non c'é spazio nemmeno per quel minimo ..... comunque la bici è sua e se dice che va bene così .. non sono io a dovermi fare questioni ... oltretutto siamo OT .. ;-)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Alla doganaccia

cimg0978.jpg

 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Daje mettemoce pure io e te a di se la catena e' troppo lunga o corta!:rosik::duello:Io personalmente faccio i miei MIGLIORI COMPLIMENTI a IL SOVERO...la 303 a mio parere e' una delle bici piu' belle! PUNTO!!!
P.S. ...ehm...quel n' che cerchi sulla firma...IO CE L'HO ;-) ...quanto me dai?!?! :-) :-) :-)

grazie mille titti :medita:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
veramente potente!!!!!
con questa bestia a chi fa da tappo ci passi sopra e lo schiacci!!!!
mi piace molto anche il colore!!!
mi raccomando faccela vedere quando l'hai finita del tutto!

P.S pero toglicelo quel copertone tagliato .fa abbastanza. caxxxx ehm hai capito!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo