Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Dovrei postare anche il mio di flat , ma non ho mai tempo per fotografarlo. Complimenti per la scelta lepus , da ex possesore di demo ti dico che il flat é migliore in tutte le situazioni
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dovrei postare anche il mio di flat , ma non ho mai tempo per fotografarlo. Complimenti per la scelta lepus , da ex possesore di demo ti dico che il flat é migliore in tutte le situazioni


Più che altro lo cercavo un pò più reattivo del DEMO 9!!! Mi è stato detto che lo è... ora vediamo solamente, appena sarà in mano mia montato e finito, di riimparare a guidare... :medita:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Una foto decente al Glory:

25ytxr9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie mille, mi son divertito a fare un serivizio fotografico come si deve al glory...Tanto, gli impianti a Prali erano chiusi...

Ho proprio preso "spunto" dalle foto che vedo su tuttoMtb e anche a quelle scattate da Suprimu, molto belle...

Aperto il diaframma, accorciato i tempi e CLICK!

Suprimu: Alla fine l'ho presa!! Bellissima, peccato che al primo giro sia marrone merd...te che prodotti usoi per pulire sto ben di dio?:)

Mora: Quando vuoi, sarebbe meglio la mattina con la bici pulita...eheh

ALTRA FOTO:

xct2jr.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Beh... Yari... consiglione del giorno... il legnetto che hai usato per mantenere la GloryHole avresti dovuto metterlo più esile e al lato opposto della macchina fotografica... bella foto! La Glory spacca davvero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo