Dovrei postare anche il mio di flat , ma non ho mai tempo per fotografarlo. Complimenti per la scelta lepus , da ex possesore di demo ti dico che il flat é migliore in tutte le situazioni
Dovrei postare anche il mio di flat , ma non ho mai tempo per fotografarlo. Complimenti per la scelta lepus , da ex possesore di demo ti dico che il flat é migliore in tutte le situazioni
Non sarà mica quella di Marcio???Io ho messo quella foto perchè è la prima che ho trovato del telaio nudo e crudo! Ho preso un FLATLINE PRO con FOX DHX 5 da 241... ovviamente GOLD! Dunque tutto scavato e bello agghindato!
certo che voi giovani vi trattate bene vedo!!!
complimenti gran bei ferri...ma in che negozio l'hai presa?
Veramente un OTTIMO acquisto BRO ...MarciO suora?......mi sembrava di aver visto un gelataio!GRANDI! MASSIMO RISPETTO x l'acquisto di entrambi!o-oSi si... è quella di Marcio... lui dice che non gira più e che si fa suora perchè vuole cambiare sesso...
Veramente un OTTIMO acquisto BRO ...MarciO suora?......mi sembrava di aver visto un gelataio!GRANDI! MASSIMO RISPETTO x l'acquisto di entrambi!o-o
UAOOOOO!!!!Una foto decente al Glory:
Una foto decente al Glory:
Lepus lo so, hai ragionissimo, solo che ho fatto foto da diverse angolazioni e non ci ho pensato quando sono andato dal lato opposto (vedi foto!)...
Però...
Però.... però hai scattato col diaframmmmmmmmmmmma aperto!!!
Bravvvvvvvoooooooooooooooooooooooo!!!! Hai fatto davvero una bella foto alla GloryHole!