Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che sei stato contagiato da Dogo? ;-)


Niente male dai... sicuramente più sobria :celopiùg:

Si è decisamente meno appariscente...

dsc01398y.jpg
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ehh marcio!!!! adesso ci vogliono gli industry nine!!! cerchi neri e mozzi e raggi oro!!!!! ecco perchè nn sei convinto!!!!! ahaha


ciauz
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ehh marcio!!!! adesso ci vogliono gli industry nine!!! cerchi neri e mozzi e raggi oro!!!!! ecco perchè nn sei convinto!!!!! ahaha


ciauz

Mozzi e raggi rosso anodiz ind9 sarebbero la morte sua... ma dato che mozzo e disco freno ( lo spider) son comunque rossi.. insomma un minimo di colore sempre ce l'ha...

è molto più Pro così...
 

Mitzkal

Biker augustus
cazz!!!! anche te sei diventato frontista!!!!:loll::celopiùg:....bella bella la bigazza...ma sbaglio, oppure hai usato i componenti della VP3???:nunsacci:

:prost::prost::prost:

Non sono diventato, sono tornato ;-)

Io ho iniziato a scendere con questa:

DSC002001.JPG


poi con questa:

Jackal.JPG


Poi sono passato al VP nello '07, ma ora la stò restaurando, quindi ho montato il Mulo ;-)
I pezzi forca, reggisella, ruota dietro a parte e SS sono tutti del VP, sì.
 

Mitzkal

Biker augustus
Mitz non ti piace il mio Rocky?? :-O

:smile:

Era per solidarietà, dici che sono tutti favorevoli, e solo tu non sei convinto :-P

Lo sai che mi piace, anzi... mmm quella verde che c'è dal mio sivende l'ho sognata un po' la notte :-)

Ma il mio Mulo è il meglio, LA bici ignorante!

P.S.: sai quelle modifiche che ti dicevo sulla Shiver... mmm non stanno andando proprio come dovevano... mi sa' che il contest del poserone lo vinci ancora tu :-(
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
:smile:

Era per solidarietà, dici che sono tutti favorevoli, e solo tu non sei convinto :-P

Lo sai che mi piace, anzi... mmm quella verde che c'è dal mio sivende l'ho sognata un po' la notte :-)

Ma il mio Mulo è il meglio, LA bici ignorante!

P.S.: sai quelle modifiche che ti dicevo sulla Shiver... mmm non stanno andando proprio come dovevano... mi sa' che il contest del poserone lo vinci ancora tu :-(
ti odiooooooooooooooooooooooo mi devi dire cos'è!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rosik::spetteguless::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo