Bella veramente sta Crab ECERRA,complimenti...certo se riuscivi a fargli un paio di foto migliori...Finalmente mi sono ricordato di fare una foto, ed ecco a voi la mia nuova (usata) bestiola. La foto fa pena, lo so...
Bella veramente sta Crab ECERRA,complimenti...certo se riuscivi a fargli un paio di foto migliori...Finalmente mi sono ricordato di fare una foto, ed ecco a voi la mia nuova (usata) bestiola. La foto fa pena, lo so...
Visto che un po di tamarraggine non fa mai male (e che il manubrio devo cambiarlo) ci potrebbe anche starepiù che leggerine (anche se, effettivamente secondo me lo sono...) sono un pugno in un occhio...non ci dicono niente con il resto della bici....quindi....o ruote black o combo spank royala gold!!!
Bella veramente sta Crab ECERRA,complimenti...certo se riuscivi a fargli un paio di foto migliori...
di fisso?? non scherziamo dai!...magari fossero tutte belle!In effetti...il problema è che non ho la macchina foto e devo aspettare sempre che mio padre me la presti (e se la porta sempre dietro). Un giorno di questi chiedo a Yari di farne una lui, allora verrà bene di fisso.
sinceramente i colori del glory sto anno non mi piacciono troppo pastellati sto blu e sto nero la bici in se mi alletta molto...poi la fox nera mi sa troppo da PRO:-?....
e vabbè mica o la cannon XDfoto seria...ma è storta...
impara a usarla!!
A parte che ho una nikon, ma cosa vuol dire!??e vabbè mica o la cannon XD
wow...stavolta la foto è un po più seria XD ecco a voi la bici più discussa del forum!XD
wow...
solitamente i glory non mi fanno impazzire...
ma sarà la fox nera, o saranno i cerchi blu...
pazzesca!
Il glory bianco e blu è il mgliore!!!!!che c'è yari?!?!?!?!?
Il glory bianco e blu è il mgliore!!!!!