Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING, non quotate le foto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che leggerine (anche se, effettivamente secondo me lo sono...) sono un pugno in un occhio...non ci dicono niente con il resto della bici....quindi....o ruote black o combo spank royala gold!!! :smile:
Visto che un po di tamarraggine non fa mai male (e che il manubrio devo cambiarlo) ci potrebbe anche stare :smile:

L'escursione è variabile da 190 a 230, al momento la tengo a 210, più che altro perchè la molla è un po troppo dura per il mio peso e mentre aspetto di cambiarla la tengo così che è un minimo più morbida, se no la terrei intorno ai 200
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
In effetti...il problema è che non ho la macchina foto e devo aspettare sempre che mio padre me la presti (e se la porta sempre dietro). Un giorno di questi chiedo a Yari di farne una lui, allora verrà bene di fisso.
di fisso?? non scherziamo dai!...magari fossero tutte belle!:rosik:
potevo fartela a natale alla chiesetta ma non ci ho pensato...
alla prossima...

o.t. vai nella wsezione freeride o "situa...torino" a vedere cosa ti sei perso!!!
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
sinceramente i colori del glory sto anno non mi piacciono troppo pastellati sto blu e sto nero la bici in se mi alletta molto...poi la fox nera mi sa troppo da PRO:-?....:celopiùg:


sì certo... e il blu è troppo blu, e il nero è troppo nero, e le ruote sono troppo ruote, e la fox è troppo fox .....

ma basta!!!!!

vai in piazza delle erbe a farti uno spritz con gli amici centrini!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo