Alberghi bellwald???

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
so che non è proprio in ticino....ma sicuramente qualcuno di voi ne sa piu di me.....
sabato e domenica vado a bellwald e volevo sapere se qualcuno ha qualche albergo economico da suggerirmi.
Ho cercato un po su internet e sul loro sito...ma non sono troppo economici....insomma se mi date una mano a risparmiare....avete una birra pagata sul posto!!!!!
 

Schadrak

Redazione
con un centianio di franchi (circa 66 euro) te la cavi a fare due notti.
anche io saro su, ma saro in tenda.
ne puo valere la pena, se hai un sacco a pelo valido non patisci il freddo.

PS: quando sei su cerca uno stand con uno striscione "santacruz official dealer"
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) ma sei in campeggio o free? (se sei in campeggio mi daresti il nome anche in mp?)
2) hai qualche nome da suggerirmi (albergo)?
3) dici che serve prenotare prima o comunque posto se ne trova?
4) se rispondi bene a queste tre domande ....e mi spieghi come si pronuncia il tuo nick (:smile:...poi ti spiegherò...) mi presento allo stend già con la birra in mano!
 

Schadrak

Redazione
1) no, sono Free, anche perche la tenda la piazzo tra l auto e il tendone.
2)beh, nomi ora non mi ricordo, ma l anno scorso visto che nevicava (si, hai capito bene, nevicava) abbiamo improvvisato una notte in albeergo e siamo riusciti ad intufolarci. ma eravamo in camera con altri soci.
3)se hai cul0, riesci a trovare posto, ma ti consiglio di riservare in quanto non è un paese mopto grande
4)sciàdrac.

consiglio per la gara, portati una molla di una taglia in piu del normale ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo