no ho solo la kikapu,ma la pista di agnona a parte il doppio salto,che si può tranquillamente copiare,l'ho fatta più di una volta anche con la front.
per happy: gli altri tracciati,quello di rimella parte da frazione s.gottardo,la discesa è abbastanza tosta su pratoe sentiero,per la salita parliamone,perche sono 800mt. di dislivello buona parte da fare a piedi.la zona di quarona e celio sono pieni di sentieri,i dislivelli sono sempre sui 400mt. e discese penso un infinità bisogna vedere come sono i sentieri,è una zona ormai poco frequentata e spesso sono malridotti.io personalmente ho fatto sempre la solita che da san bernardo di breia scende fino a incrociare la pista di valmaggiore.il monte tovo sempre a borgosesia,non l'ho ancora fatto,ma si sale su strada da doccio fino al rifugio e poi si scende verso foresto su sentiero che dovrebbe essere devastante visto che conosco parecchia gente che ha sfasciato bici e biker.anche sul fenera ci sono sentieri tosti,ma non sono pratico della zona.
ma pensando giri bellini ce ne sono parecchi,bosogna solo andare in ispezione,sperimentare se sono fattibili e pensare poi un giro con un senso logico per raccordarli.
ma per ancora un mesetto è ancora tempo di alta quota poi inizierò ad esplorare la zona un pò seriamente.