Alagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
dSaint ha scritto:
Ciao a tutti chi conosce la zona di AlaGNA? Ci vanno i estat i miei genitori e parenti e mi hanno detto che ci sono parecchi perchorsi fr.
voi ne sapete quachecosa?
che tastiera usi?...o vengono fuori così le tue parole?:richiamo_papere: ;-)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ah ah...sil problema della tastiera me la porto avanti da un annetto....e poi dopo serata pesante...capitemi! :-P :-P :-P
Comunque ripropongo la domanda.
Mio fratello e la mia famiglia vanno ad Alagna...prima o poi devo smettere con la pesantezza!!
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
dSaint ha scritto:
Ciao a tutti chi conosce la zona di Alagna? Ci vanno inh estate i miei genitori e parenti e mi hanno detto che ci sono parecchi percorsi fr.
voi ne sapete quachecosa?


Ciao,
io sono praticamente sempre ad Alagna quando non lavoro, quindi:
1. Come si chiama e quanti anni ha tuo fratello
2. percorsi FR ce ne sono, se hai voglia di spingere e far fatica le montagne sono tutte per te, il problema è che non c'è niente di facile escluse le piste da sci e pochi altri percorsi.
3. Se non sei mai stato da Mario a Riva Valdobbia non hai idea di cosa sia una serata pesante!

Ciao
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao Mio fratello si chiama max e ha 35 anni.
Ma vieni ad Alagna per 1 settimana in vacanza e per rincontrare amici che vivono lì.
Dovrebbe venire la settimana che va dal 20 di Agosto al 27...e se riesco a convincere un amico io dovrei passare lì dal 24 fino al 27.
Evvai di serata pesante...e per i percorsi vedrò anche di trovare qualche cosa su internet.
E come percorsi pedalati?Magari non tutto tutto in salita?
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
dSaint ha scritto:
Ciao Mio fratello si chiama max e ha 35 anni.
Ma vieni ad Alagna per 1 settimana in vacanza e per rincontrare amici che vivono lì.
Dovrebbe venire la settimana che va dal 20 di Agosto al 27...e se riesco a convincere un amico io dovrei passare lì dal 24 fino al 27.
Evvai di serata pesante...e per i percorsi vedrò anche di trovare qualche cosa su internet.
E come percorsi pedalati?Magari non tutto tutto in salita?


Ciao,
io salgo appena ho un WE libero e cmq spessissimo in estate, e per le vacanze di natale.. praticamente sono sempre su, di amici ne ho tanti sia locali che forestieri come me che appena possono scappano dalla città...

Tuo fratello non mi pare di conoscerlo, magari ci siamo già visti...


Non ne sono sicuro ma dovrei essere su anch'io in quel periodo...

Di percorsi pedalati ce n'è ma non devi disdegnare l'asfalto, e ricordati... DOPO UNA SALITA C'E' SEMPRE UNA DISCESA!!!!!!!!!!


Bellaaaaaaaaa
 

Classifica mensile dislivello positivo