Al traino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
........Perchè certe cose non hanno prezzo e tra vita e Vita a volte la differenza sono qualche 100mt di dislivello...

DSC00267.jpg


Condivido!

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è una foto davvero stupenda, è da stamattina che ogni tanto torno a vederla...

complimenti, emoziona davvero o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornando all'ultima foto: avete fatto caso anche voi che la silohuette del biker può sembrare sia che sia in avvicinamento (biker di fronte) che in allontanamento (biker di spalle) - come credo sia realmente?

bellissima! da primo premio! :hail:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
tornando all'ultima foto: avete fatto caso anche voi che la silohuette del biker può sembrare sia che sia in avvicinamento (biker di fronte) che in allontanamento (biker di spalle) - come credo sia realmente?

bellissima! da primo premio! :hail:
dai riflessi sembra proprio ke il biker era in avvicinamento

vedi disco anteriore e molti altri piccoli dettagli
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....Elaborata o bravura di chi l'ha scattata?....

Diciamo "elaborata con giudizio" :mrgreen:
Mi sto comunque rendendo conto di come un monitor di mezzo possa falsare non poco certi tipi di fotografie. Nel caso specifico ho agito sul contrasto per fare in modo che il terreno sotto le ruote della bici "staccasse" rispetto allo sfondo con le piante. Quando ho "aggiustato" la foto lo stacco era come lo volevo io, mentre con il monitor che sto usando ora è quasi inesistente :????:

Scusate l'off-topic.

PS: le foto da concorso comunque non sono quelle dei tramonti ;-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cavolo avevo sisto solo le prime...

questa è stupenda, a mio avviso foto del mese...molto bello l'effetto ke si discuteva prima, il biker sembra o in avvicinamento o in allontanamento, se ci si concentra sulla foto si fa facilmente confusione, poi i dettagli fanno capire.


se visto di spalle sembra di 3/4 ossia con la ruota anteriore ke punta a sinistra della foto, se è in avvicinamento (come in realtà è) si nota il manubrio strto verso destra e la piega della skiena...

cmq foto da 10+, anke x l'immagine di potenza/impotenza, pace/energia ke trasmette...complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo