AL LADRO!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Allora il fatto è questo: sabato mattina a monte cavo (RM), finite le discese ardite (e le risalite!) Claudio, il mio collega di mtb (e di lavoro), avendo la giornata libera, dopo aver salutato gli amici che tornavano alle proprie famiglie lascia nella macchina (Y10 bianca) parcheggiata sulla salita che dal lago di castelgandolfo porta alla via dei laghi con dentro quanto sopra:
n° 1 stereo sony con relativo frontalino (occultato nel cassetto) n° 2 gomitiere tipo street-roller nere n°1 borsa nera sansonite (da lavoro) con dentro varia documentazione n° 1 paia di guanti da freeride marca rudy project rosso-neri e n° 1 casco integrale met-parachute grigio e nero tg m con adesivi cannondale sopra. Tornato alla macchina dopo un'oretta di sole (per fortuna la bici se l'era portata dietro) la ritrova vuota!. :???:
Chiunque abbia informazioni o se, per caso, qualcuno è in grado di recupere almeno sulla borsa e sul casco ci contatti sul web.
Qualunque biker dei catelli romani a cui venga offerto un casco tipo quello descritto è pregato di spakkarglelo in testa mortacci sua!
:sad:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Immaginavo che purtroppo prima o poi sarebbe successo... :-(

Una mia collega, dalla parte opposta (vicino alla sbarra dove inizia lo sterrato) ha subito lo stesso trattamento.

Pare che la zona sia letteralmente infestata da 'sti maledetti :azz-se-m: Io quando faccio la discesa mi porto appresso nello zaino il frontalino, i documenti e ogni cosa che sia possibile portare :-(

E' dura ma è così. W 'sto faro di civiltà... :?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
WilLupo ha scritto:
Immaginavo che purtroppo prima o poi sarebbe successo... :-(

Una mia collega, dalla parte opposta (vicino alla sbarra dove inizia lo sterrato) ha subito lo stesso trattamento.

Pare che la zona sia letteralmente infestata da 'sti maledetti :azz-se-m: Io quando faccio la discesa mi porto appresso nello zaino il frontalino, i documenti e ogni cosa che sia possibile portare :-(

E' dura ma è così. W 'sto faro di civiltà... :?

Oppure te ne vieni in Abruzzo...che è na frega mejo!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
gattONE BROS ha scritto:
e perchè non organizzare una bella imboscata e spaccargli le ossa a sti frocibastardimaledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appunto...lasciate in macchina qualcosa di valore...e nascondetevi da qualche parte con mazze, forche, forconi e chi più ne ha più ne metta...

almeno così la prox volta ci penseranno su un bel po' di volte prima di fare cazzate...
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
ciairo ha scritto:
COMUNQUE STE COSE MANCO A GUARCINO SE SENTONO!!!!
DA FRANK....TI STO ASPETTANDO!!!!!

....ANCORA CO'MONTE CAVO!!!!!
c'hai ragione....devo rimontare la biga....e devo ricomprare qualche peszzo...penso che venerdì ci metteremo d'impegno io ed il vecchio buon badbat....dopodichè c'organizzamo!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo