RS ha scritto:Non ci credo!
non ci credo neanke io....vogliamo le foto del rogo!!!!!
RS ha scritto:Non ci credo!
jim ha scritto:nooooooooooooo!!!!!!!!!perchè lo hai fatto?!?!?!?!?!?!che tristezza immensa e che spreco di soldi........!!!!!!!ma perchè io mi chiedo......tutte le cose che avevi comprato e i trofei che avevi vinto....e pure il gps......ma che tristezza.....mi sembra una cosa da malati mentali...veramente...ma eri ubriaco???io fossi in te prima mi andrei a confessare e poi mediterei per tutto il resto della mia vita sul gigantesco sbaglio....ma ognuno è libero di fare quello che vuole...mah... :-P :-P
jim ha scritto:....che ma eri ubriaco???io fossi in te prima mi andrei a confessare e poi mediterei per tutto il resto della mia vita sul gigantesco sbaglio....
Sti bikers moderni so' troppo superficiali che ce voi fa' ?zena ha scritto:scusate ma mi sembrate tutti ubriachi :-P è chiaro che è solo un PENSIERO.
sencondo me anche molto bello
zena ha scritto:anche perchè il falò con 10 litri di benzina veniva a costare troppo
zena ha scritto:anche perchè il falò con 10 litri di benzina veniva a costare troppo
Come non capisci il senso?!mpfreerider ha scritto:però nn capisco il senso???????
oh,sarò uno stupido,ma che cosa CA**O vuol dire?????ZioBis © ha scritto:@
trahuma
iron89
non capite il senso ???
fate come Marzia
leggete questa:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37020
jim ha scritto:oh,sarò uno stupido,ma che cosa CA**O vuol dire?????
qualche intelligenza superiore me lo spiega????
grazie
jim
COMUNQUE IL SENSO NON L'HO CAPITO...DOVREBBE ESSERE UNO SCHERZO???
marzia ha scritto:basterebbe un'intelligenza ... normale..