Mai avuto una MTB ... solo qualche bici da città di poco conto.
Decido ed inizio la ricerca. Voglio provare. Uso in città Roma .... Sanpietrini buche marciapiedi.
Si lo so, la mtb non serve; ma a me piace.
Quale? Vediamo un po ... capito in un negozio e ne vedo una ... strana ... sembra un fuoristrada quelli con le gomme grosse.
Mi dicono che è una 29er ... capisco cosa vuol dire e me ne innamoro.
Mi piace ... inizio a girare un po' e incontro CUBE. Una gamma di 29er completa, enorme.
Non voglio spendere molto. Ma nemmeno poco o troppo poco. Quale?
Analog? Acid? LTD pro?
Non so .. 200 euro di differenza tra l'una e l'altra. Ma tecnicamente cosa vuol dire?
Inizio a confrontare lal componentistica e mi perdo. I telai sono uguali ma il resto? Che differenza c'è?
Mi aiutate?
AeFFe
Decido ed inizio la ricerca. Voglio provare. Uso in città Roma .... Sanpietrini buche marciapiedi.
Si lo so, la mtb non serve; ma a me piace.
Quale? Vediamo un po ... capito in un negozio e ne vedo una ... strana ... sembra un fuoristrada quelli con le gomme grosse.
Mi dicono che è una 29er ... capisco cosa vuol dire e me ne innamoro.
Mi piace ... inizio a girare un po' e incontro CUBE. Una gamma di 29er completa, enorme.
Non voglio spendere molto. Ma nemmeno poco o troppo poco. Quale?
Analog? Acid? LTD pro?
Non so .. 200 euro di differenza tra l'una e l'altra. Ma tecnicamente cosa vuol dire?
Inizio a confrontare lal componentistica e mi perdo. I telai sono uguali ma il resto? Che differenza c'è?
Mi aiutate?
AeFFe