• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alò, venite all'Alpe di Poti, sul sentiero 50...

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
nooooooooooooo!!!!!! non ci posso credere! mio cuggino mio cuggino! Ma domenica mattina devi venire assolutamente con noi!

Mio cuggino!?

Dai!??
purtroppo ho visto tardi l'invito..
Cmq noi domani mattina uscita programmata verso lignano ...con i soliti compagni di merende downhillkid e gove...ritrovo 8.45 Porta s. lorentino...benvenuto a chiunque si voglia aggregare!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Ciao, ragazzi mi aggrego volentieri per domani, anzi per stamani;
a più tardi...

ciao Lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
oh jexxon,ma che cappero fai? E un te sei manco segnato ancora al raduno de gratena?dai-dai,camina.....

Allora è tutto vero,se pole scrivere come se ragiona!!!!!ABBESTIA!!!!!

...per metzger00,se un te presenti ora che giochi 'n casa,anche si smetti!!!!Camina èh!!! Te dò tempo fine a domani,ppù te ce metto io in lista
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Oh Gnicche, fosse per me verrei anche co' i monociclo
...

è che probailmente sarò precettato quella domenica

comunque non do ancora niente per scontato....

se rimane qualche posto libero mi segno all'ultimo momento...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok raga,
vi posto la mappa di una discesa di molto bellina, "variante" del famoso sentieri del cinghiale, molto meno FR e più AM, ovvero fattibile da tutti con qualsiasi mtb.
Nella mappa si riconosce la panoramica asfaltata, da lì:
AB svolta dal piazzale a sx (altezza statua intra tevere et arno) dove presente un cassonetto e scendere su mulattiera a sx; attenzione, sentiero poco battuto.
BC ci si rimmette su stradello e svoltiamo a dx direzione "4 vie" di Poggio Mondo
CDalle 4 vie (C) si prosegue dritto su mulattiera fino a D (attenzione, bivio un po' nascosto)
DEbellissima discesa su sentiero in mezzo al bosco di Poti, con arrivo a Molinelli

Se qualcuno si perde...faccia un fischio!!
E, più seriamente, se qualcuno vuole la traccia, mi scriva in pvt.
Nik
 

Allegati

  • cinghiale_AM.jpg
    65,1 KB · Visite: 21

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi ho visto Poti innevato...non ho resistito ed ho inforcato la mtb per farmi un'uscita in solitaria che da tanto tempo non facevo, e che da tanto tempo mi mancava .

Il giro è un superclassico, ovvero la salita da Peneto fino all'altezza della strada panoramica, traversatala il CAI50 fino a San Severo, poi su fin al bivio con la lunga di San polo, sentiero dei Vivai, Quarantola, risalita al monte Castello e discesa into the wild per Tubbiano fino a S. Polo ed Arezzo.

Voelevo metter equalche fotaccia, scarsa, umida, sudata...ma fatta con tanto gusto sulla città sottostante, e sui monti intorno che risplendevano al tramonto, soprattutto sua maestà il Pratomagno!!

ecco le foto e.....alla prossima! Nik

Arezzo da Peneto


sul CAI50 a SSevero


al bivio panoramica-"lunga" di San Polo


Cambersnoworld!


Scendendo dai vivai


un saluto al Pratomagno, prima di scendere!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

grande Nik
 

Classifica mensile dislivello positivo