Aiutooooo!!!!

pozzoallegro

Biker novus
Salve a tutti sono un old bikers anche se ho scoperto da poco l'esistenza del sito....approfitto per chiedere lumi a proposito del gps garmin 60csx.Mi e' stato regalato dall america e vorrei sostituire il datamap installato con quello europeo ma non so' come fare.Qualcuno mi puo' aiutare???? GRAZIE :omero: (PS se possibile in termini comprensibili poiche' non sono un genio informatico...)
 
Salve a tutti sono un old bikers anche se ho scoperto da poco l'esistenza del sito....approfitto per chiedere lumi a proposito del gps garmin 60csx.Mi e' stato regalato dall america e vorrei sostituire il datamap installato con quello europeo ma non so' come fare.Qualcuno mi puo' aiutare???? GRAZIE :omero: (PS se possibile in termini comprensibili poiche' non sono un genio informatico...)
è semplice contatta un rivenditore Garmin(la Synergy è distributore italiano)
e ti fai inviare il cd City Select Europe, il codice di sblocco per utilizzare le mappe europpe ti costeranno quasi come il gps intero:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
modo di craccarle non esiste...
unico aiuto che ti posso dare è trovare un'amico o parente o se hai un'altro apparecchio Garmin con cartografia europea hai diritto a un'altro codice di sblocco della cartografia europea per un'altro apparato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo