Aiutoooo !!! Mi Hanno Rubato La Bike !!!!!!

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
E' proprio così!!!!!!
Racconto la dinamica dei fatti...
Ieri mattina , ho caricato la biga sul portabici della macchina, perchè nel pomeriggio dovevo portarla a fare il "tagliando" di routine in quanto sabato prossimo "sarei dovuto andare" sulle dolomiti a pedalare x tutto il week end.
Vado a lavoro e decido di uscire prima x andare a fare 2 orette di palestra prima di andare dal mio meccanico di fiducia...
Arrivo davanti alla palestra, lascio la macchina esattamente di fronte all'entrata della stessa, e vado a fare queste meritate orette di attività...
Esco e cosa vedo: NON C'E PIU' LA BIGA NEL PORTABICI !!!!!!
Certo adesso molti di voi diranno (è normale se lasci qualcosa incustodito è facile che te la fottano..), giustissimo... ma io di natura (purtroppo) sono ancora fiducioso nel prossimo.
Aprire un portabici è un attimo, lo so anche io, ma pensare che esattamente di fronte alla palestra, qualche malintenzionato si metta a rubare una bici, non me lo sarei mai aspettato...
So benissimo di essere stato un pirla, però....
Adesso, amici biker, vi chiedo solo un piccolo aiuto (soprattutto a quelli di modena) se vedete in giro una SPECY FSR 120 EXPERT COLOR AZZURRINO (TEST BIKE che non passa inosservata), fatemi uno squillo. Adesso posto un paio di foto.. Vi lascio il mio n. di cell. MIRKO 339-54.91.303 Vi prego aiutatemi !!!! Se vedete qualcuno in giro con questa bici fatemi uno squillo , grazie..
Purtroppo oltre al danno anche la beffa... Ho ordinato la nuova Heckler e dovevo rendere telaio+forca+guarnitura al mio si vende che me l'aveva valutata 1.000 eur... + era montata con Xmax XL che volevo mettere sulla nuova bici, mentre ora mi trovo costretto a sborsare altri soldini:azz-se-m:
Lo so sono stato stupido, ma adesso l'unica cosa che posso fare è chiedere aiuto a voi biker della zona.. (ovviamente ho già fatto denuncia in polizia).
Grazie ancora .
Ciao a tutti
PS: La biga ora monta freni breaking da 180
AIUTOOOOOOOOOOOOO
 

Allegati

  • 100_3043.jpg
    100_3043.jpg
    90,5 KB · Visite: 51
  • 100_3045.jpg
    100_3045.jpg
    85,4 KB · Visite: 25

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
darren se mi dai la zona(quartiere tanto e' qualcuno del posto) del furto spargo voce.abbiamo 6 dipendenti che lavorano con furgoni e macchine in zona modena.fammi sapere.
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
darren se mi dai la zona(quartiere tanto e' qualcuno del posto) del furto spargo voce.abbiamo 6 dipendenti che lavorano con furgoni e macchine in zona modena.fammi sapere.

Modena via padovani (zona windsor park- viale Italia) praticamente in centro..
La palestra , se posso dirlo, è lo sportng club..
Grazie x l'aiuto
Ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e' stupido pensarlo ma hai fatto un giro in stazione?se e' stato qualche tossico sicuramente e' li'.io intanto spargo voce e tengo gli ochci aperti.se lo trovo sulla bici te lo porto li a calci in culo:sumo:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Grazie davvero ,
tra un po' esco da lavoro e vado a farmi un giro nelle zone della "modena bene" frequentata dai personaggi "raccomandabili"

Gianlu, se dovessi trovare qualcuno sulla mia bici, ti prego chiamami che i calci in culo li voglio dare anche io..

Grazie ancora.

Ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Darren, io giro spesso a Castelnuovo, Castelvetro, Vignola e dintorni. Se la vedo ti faccio uno squillo sul cell. Intanto, ti propongo (se non l'hai gia fatto) di portare una foto della tua bici dai vari negozianti e avvisarli!! Se hai anche il numero di serie (se esiste) tantomeglio. Personalmente posso portare la foto in alcuni negozi in zona fuori Modena dove vado spesso!!
In bocca al lupo per il ritrovamento! (siamo fiduciosi...)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e' stupido pensarlo ma hai fatto un giro in stazione?se e' stato qualche tossico sicuramente e' li'.io intanto spargo voce e tengo gli ochci aperti.se lo trovo sulla bici te lo porto li a calci in culo:sumo:


io alla stazione ci passo tutti i sabati mattina ... azzarola a saperlo prima se l'avessi vista me la sarei portuta portare a casa per poi riverniciar... :))): emh... cof... cof... no volevo dire... a saperlo prima avrei potuto darci un occhio proprio stamattina !!!!

mi spiace molto, io quando l'ho sul portapacchi la lego sempre col lucchetto, oramai è fatta, comincia pure a guardarti intorno per un nuovo acquisto, NON penso siano tanto scemi da rubare una bici che NON può passare inosservata a modena e ad usarla nel modenese.

amen.:zapalott:
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Io sono della bassa modenese, terrò d'cchio la mia zona e il basso ferrarese, comunque domenica sono a zocca e guardo in giro anche li.
Mi dispiace per te.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
AZZZZZZZZZZ ....brutta storia mi dispiace moltissimo per la tua BIGA :idea:...io molto spesso vengo a pedalare nell'appennino modenese e se dovessi vederla te lo faccio sicuramente sapere :-?

CIAUZZZZZZZ E IN BOCCA AL LUPO o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo