Aiutooo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
prima di partire recita anche una serie di preghiere , per chiedere protezione a questi santi :

- santa martina delle colombelle , la protrettice delle forcelle
-san michele oratore , il protettore del deragliatore
- san giovanni del careno , il protettore del freno

e soprattutto :

-san carmela dell'olgiura , che protegge dalla foratura

:smile: :prega: :smile: :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti,
domenica mi faccio la mia prima gara di mtb, speriamo bene, sinceramente ho un pò paura...

......stai tranquillo!!!....tanto................ non arrivi mica primo!!!!!!:smile:........:nunsacci:....... o si..?!!
prendila come un'uscita tra "amici"....attenzione alle gomitate nei denti...:smile:. a parte gli scherzi.....capisco l'agitazione...ma la paura!??? di che?......l'uomo nero?

prima di partire recita anche una serie di preghiere , per chiedere protezione a questi santi :

- santa martina delle colombelle , la protrettice delle forcelle
-san michele oratore , il protettore del deragliatore
- san giovanni del careno , il protettore del freno

e soprattutto :

-san carmela dell'olgiura , che protegge dalla foratura

:smile: :prega: :smile: :prega:

...........:smile:.......:celopiùg:



PS: @86Andrea mi raccomando ......non scassare la bici subito alla prima gara!!!.......buona pedalata!!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ciao a tutti,
domenica mi faccio la mia prima gara di mtb, speriamo bene, sinceramente ho un pò paura...

Consigli:

1)Stai tranquillissimo, se perdi pazienza, tanto è meglio perdere che fracassarsi i denti.

2)Cerca di tenere il tuo ritmo e di non fare caxxate per prendere tempo, sennò rischi di scassare la bici e di scassarti te.

3)Portati una borsetta sotto-sella e mettici dentro: Una camera buona della tua misura e valvola; 2-3 Scaccia-gomme, e un multi-attrezzino tipo questo: MULTI_TOOL_MTB; Poi anche (sempre dentro la borsetta) uno smaglia-catene tipo questo: SMAGLIA_CATENA_MTB; e una falsa-maglia per la tua catena: esempio se hai 9v ti serve questa: FALSA-MAGLIA_MTB;
Poi la pompetta la puoi fissare con l' aggancio al telaio, e legala con qualcosa per non perderla.

Ti sembrerà strano che ci stia tutto dentro la borsetta, ma io uso questa:
[url]http://www.decathlon.it/portaoggetti-sottosella-04-litri-nero-blu-id_8241954.html[/URL]
E mi ci sta tutto (pompetta fuori, al telaio).

In bocca al lupo! Ciao e buona gara! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo