Aiutoo......Acquisto mtb

Panchonikkio

Biker novus
Salve a tutti....
In questo mese sono molto propenso a comperare una mbt...
Per l acquisto non so proprio a quale marchio affidarmi,quindi chiedo uno consiglio a vuoi utenti..
Tenete presenre che il capitale non deve cmq superare le 600€(prima esperienza)e poi vorrei acquistare una mtb comoda che vada bene per il percorso misto...
Il mio sogno sarebbe di caricarla di borse e fare un po di viaggetti....
Vi ringazio per il tempo che mi dedicata ciao
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Salve a tutti....
In questo mese sono molto propenso a comperare una mbt...
Per l acquisto non so proprio a quale marchio affidarmi,quindi chiedo uno consiglio a vuoi utenti..
Tenete presenre che il capitale non deve cmq superare le 600€(prima esperienza)e poi vorrei acquistare una mtb comoda che vada bene per il percorso misto...
Il mio sogno sarebbe di caricarla di borse e fare un po di viaggetti....
Vi ringazio per il tempo che mi dedicata ciao


...GUARDA ANCHE QUI SUL MERCATINO DEL FORUM,PUOI TROVARE DEGLI OTTIMI USATI,CIAO.
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
Benvenuto Panchonikkio!

Beh, ti consiglierei anch'io di valutare il mega-mercatino dell'usato.. Ci sono delle occasioni davvero imperdibili, con il vantaggio che avresti una mtb (così si scrive normalmente..) di livello superiore!!
Magari informati bene sulle caratteristiche della bike prima dell'acquisto, ed infine chiedi qualche consiglio (magari aprendo un nuovo Topic..) all'interno del Forum. Vedrai che ci saranno molti biker che ti daranno dei consigli preziosi sulla tua scelta..

CIAOOOOOO!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo