Aiuto!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Ma forse allora sono soltanto io o c è anche qualcun altro che le guaine le smonta le soffia e le lubrifica periodicamente trovandosi bene, sono un miracolato o un genio?
Gattonero tu che sei il GURU della discussione dimmi.

Ma scusa dalla via che smonti tutto non ti conviene metterle nuove? anche perchè il problema di scorrimento non è cosi frequente!
 

jonniten

Biker tremendus
Ma scusa dalla via che smonti tutto non ti conviene metterle nuove? anche perchè il problema di scorrimento non è cosi frequente!
Sulla KTM front nessun problema 5000km e solo pulite una volta e non era necessario, sulla full WHISTLE non usandola da signorina vedi questa settimana sotto temporali devo assolutamente fare la revisione di tutto tra cui le guaine,a cambiarle o a recuperarle pulendole cambia solo il costo e per 3 o 4 volte in inverno non ci vado a S.Moritz ma qualcosa risparmio.
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Sulla KTM front nessun problema 5000km e solo pulite una volta e non era necessario, sulla full WHISTLE non usandola da signorina vedi questa settimana sotto temporali devo assolutamente fare la revisione di tutto tra cui le guaine,a cambiarle o a recuperarle pulendole cambia solo il costo e per 3 o 4 volte in inverno non ci vado a S.Moritz ma qualcosa risparmio.

Bè allora convieni anche tu' che non è un problema generale di tutte le bici ma solo di quelle ferme da un po'! ai ai ai..qua' ti sei tradito dai discorsi fatti prima! haha.. comunque in linea di massima dai conviene cambiarle! chiaramente sulla bici che si usa di solito!!!
 

nthmetal

Biker extra
anche se il tuo deca e a 50 km la bvici la hai pagata!!!!!!! non e un problema portala in dietro deca si assume tutte le responsabilita io ho avuto un po di problemi con la mia 8.2 e tutti risolti da deca ......e una ditta seria non avrai problemi anzi e meglio non far mettere mani da altre persone perche poi la garanzia non te la passano ,,,,io ho avuto problemi al movimento centrale da rovinare il teòlaio ho aspettato una decina di gg ma mi hanno sostituito il telaio...poi ho avuto problemi al deragliatore posteriore e me lo hanno sostituito .....vai treanquiiiii ciaooooooooooo
 

jonniten

Biker tremendus
Bè allora convieni anche tu' che non è un problema generale di tutte le bici ma solo di quelle ferme da un po'! ai ai ai..qua' ti sei tradito dai discorsi fatti prima! haha.. comunque in linea di massima dai conviene cambiarle! chiaramente sulla bici che si usa di solito!!!
La bici non era ferma ,si è fatta tutti i temporali,se so di tenerla ferma scatta prima la manutenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo