AIUTO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreaDux

Biker novus
Di recente ho aperto una discussione sulle Haibike perché sarei interessato ad acquistarne una...
Visto che ho scarsità di negozi fisici nella mia zona ho visto poche alternative di bighe che fanno al caso mio...

Sapreste consigliarmi dei modelli validi che si aggirano sui 1500/2000€, full, diciamo sul trail o all mountain?

(Se proprio non vi viene in mente nulla accetto una xc marathon a patto che sia prestante in discesa)


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Di recente ho aperto una discussione sulle Haibike perché sarei interessato ad acquistarne una...
Visto che ho scarsità di negozi fisici nella mia zona ho visto poche alternative di bighe che fanno al caso mio...

Sapreste consigliarmi dei modelli validi che si aggirano sui 1500/2000€, full, diciamo sul trail o all mountain?

(Se proprio non vi viene in mente nulla accetto una xc marathon a patto che sia prestante in discesa)


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Canyon neuron, radon skeen, merida one twenty 600, cube stereo 120 o 140, wilier 903 trn.
Solo l'imbarazzo della scelta.
E' periodo di sconti
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaDux

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Di recente ho aperto una discussione sulle Haibike perché sarei interessato ad acquistarne una...
Visto che ho scarsità di negozi fisici nella mia zona ho visto poche alternative di bighe che fanno al caso mio...

Sapreste consigliarmi dei modelli validi che si aggirano sui 1500/2000€, full, diciamo sul trail o all mountain?

(Se proprio non vi viene in mente nulla accetto una xc marathon a patto che sia prestante in discesa)


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

Giant trance 3 , con l'acquisto di un reggitelescopico saresti sui 1800 euro .

Se no online , la canyon spectral
 

Allegati

  • Trance-3_Deep-Blue.jpg
    Trance-3_Deep-Blue.jpg
    651,3 KB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo