Da venerdi 9 a Martedi sono a Bardonecchia da solo,vengo da Pesaro e sono dei Sorci Verdi,se c'è qualcuno che fa discesa da quelle parti mi aggrego sia per la bici che per le bevute serali o-o.Ciao e a presto.
Da venerdi 9 a Martedi sono a Bardonecchia da solo,vengo da Pesaro e sono dei Sorci Verdi,se c'è qualcuno che fa discesa da quelle parti mi aggrego sia per la bici che per le bevute serali o-o.Ciao e a presto.
Si avevo capito che eri tu.Jafferau mi è proprio piaciuto,bello lungo e tutto da guidare,se non ho perfezzionato il mio approccio con la curve in appoggio sono proprio un zuccone.Grazie di nuovo per il consiglio.ciaoOps, non ti ha risposto nessuno!? Beh, almeno spero che il consiglio di provare lo Jafferau ti sia servito...ti saluto!
ps. ero al negozio quando hai cambiato i pedali
letto ora il tuo mess,sicuramente ci saremo sfiorati....c'era tanta gente anche oggi ed io mi attaccavo dietro a tutti.Tornerò prima o poi quassù.Anche oggi più di 10 discese,le più difficili quelle dopo la "sosta" alla Grangia.........:magna: :-PBarbapapà;4015888 ha scritto:Ciao,
lunedì 12 (tra qualche ora, insomma) verrò a girare al bikepark di Bardonecchia con un amico e altri 2 suoi amici.
Se anche tu giri lunedì, ci si può beccare per qualche bella discesa in compagnia. o-o
Ho una MDE Pusher color alluminio e cerchi rossi, quindi non ti puoi sbagliare.
In alternativa, 349-0969531.
Barba :-?
Ciao il tuo consiglio è stato ottimo, mi sono davvero divertita,grazie di nuovo. ciao ciaoOps, non ti ha risposto nessuno!? Beh, almeno spero che il consiglio di provare lo Jafferau ti sia servito...ti saluto!
ps. ero al negozio quando hai cambiato i pedali
Ciao il tuo consiglio è stato ottimo, mi sono davvero divertita,grazie di nuovo. ciao ciao