aiuto......

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ops, non ti ha risposto nessuno!? Beh, almeno spero che il consiglio di provare lo Jafferau ti sia servito...ti saluto!

ps. ero al negozio quando hai cambiato i pedali ;-)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Da venerdi 9 a Martedi sono a Bardonecchia da solo,vengo da Pesaro e sono dei Sorci Verdi,se c'è qualcuno che fa discesa da quelle parti mi aggrego sia per la bici :i-want-t:che per le bevute serali o-o.Ciao e a presto.

Ciao,
lunedì 12 (tra qualche ora, insomma) verrò a girare al bikepark di Bardonecchia con un amico e altri 2 suoi amici.
Se anche tu giri lunedì, ci si può beccare per qualche bella discesa in compagnia. o-o
Ho una MDE Pusher color alluminio e cerchi rossi, quindi non ti puoi sbagliare.
In alternativa, 349-0969531.

Barba :-?

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ops, non ti ha risposto nessuno!? Beh, almeno spero che il consiglio di provare lo Jafferau ti sia servito...ti saluto!

ps. ero al negozio quando hai cambiato i pedali ;-)
Si avevo capito che eri tu.Jafferau mi è proprio piaciuto,bello lungo e tutto da guidare,se non ho perfezzionato il mio approccio con la curve in appoggio sono proprio un zuccone.Grazie di nuovo per il consiglio.ciao :i-want-t:

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Barbapapà;4015888 ha scritto:
Ciao,
lunedì 12 (tra qualche ora, insomma) verrò a girare al bikepark di Bardonecchia con un amico e altri 2 suoi amici.
Se anche tu giri lunedì, ci si può beccare per qualche bella discesa in compagnia. o-o
Ho una MDE Pusher color alluminio e cerchi rossi, quindi non ti puoi sbagliare.
In alternativa, 349-0969531.

Barba :-?
letto ora il tuo mess,sicuramente ci saremo sfiorati....c'era tanta gente anche oggi ed io mi attaccavo dietro a tutti.Tornerò prima o poi quassù.Anche oggi più di 10 discese,le più difficili quelle dopo la "sosta" alla Grangia.........:magna: :-P
Grazie comunque.ciao :i-want-t:

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao il tuo consiglio è stato ottimo, :up::up: mi sono davvero divertita,grazie di nuovo. ciao ciao

Alla prossima! Ieri non giravamo, il sabato abbiamo fatto un mini giro pedalato (con le bici che stavamo portando al negozio) e in bike park quest'anno siamo più fermi del solito. Siamo vecchiiiii! Però mi sono subito ricordato delle foto dei Sorci Verdi dallo gnomo a Calizzano, viste quando abbiamo preparato il nostro week end là.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo