Aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil1

Biker novus
27/3/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
Buongiorno ragazi!!mi servirebbe un consiglio urgente!!ieri ho dato il via all ordine per la CUBE ltd pro 2010,e una buona bici?Ma quello vorrei sapere e se e buona la forcella che monta e una
Manitou Minute LTD 100mm, Air Assist, Remote-Lockout....vi ringrazi aspet vostri consigli!!:help:
 
A

Antiruggine

Ospite
Sarebbe anche ora di smettere di aprire post tutti uguali.
Ne hai già aperti 3.
 
A

Antiruggine

Ospite
Si disturbano molto.
Se tu avessi letto il regolamento del forum sapresti che non si possono aprire post ad ufo.
Se tutti quelli che hanno bisogno di qualcosa facessero come te, ci sarebbe la pagina intasata da post doppi, tripli o inutili.
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
46
Maranello (MO)
Visita sito
Ciao Devil, forse se sarebbe stato più saggio farsi qualche domanda prima di ordinarla la biga non credi? :arrabbiat: e magari aprime un solo post nella sezione giusta. :arrabbiat:

Comunque la tua domanda cosi come l'hai posta non ha risposte...e come dire non mi sento bene e ho preso un'aspirina, và bene? Forse si e forse no, dipende da cosa ti senti. Nella MTB è lo stesso, al di là della marca e modello la biga la devi prendere adatta alle tue necessità, caratteristiche e capacità.

A parte questo da neofita a neofita posso dirti che se della biga ne farai un uso XC dovrebbe andare bene per cominciare, se invece hai intenzione di andare a fare DH...mmmm hai sbagliato i conti.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ti disturbano?


Disturbano ed è vietato dalle Regole del Forum, oltre che poco furbo perchè in questo modo chi ti risponde non riesce a seguire un filo logico nella discussione, tu ti ritrovi le risposte slegate in più discussioni e spesso chi si accorge di discussioni doppie/triple non risponde in nessuna per non perdere tempo a guardare quà e là quello che è stato detto da te e da altri.

Meglio evitare in futuro, in ogni caso benvenuto sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Devil1

Devil1

Biker novus
27/3/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi le opinioni negative si accettano con rispetto sempre con i toni giusti...io son nuovo e non so nemmeno come ho fatto a publicare piu domande!!!se uno mi attacca semza spiegare con i termini giusti in modo che uno capisca e la prossima volta non sbagli io rendo la risposta come mi si e fatta a me........!comunque ho modificato l ordine e ho preso la cube ltd time cosi mi son tolto ogni dubbio,,,non vedo l ora di salirci!!ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e dato un consiglio grazie...spero di risentirci presto..buon fine settimana a tutti!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo