Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho una atala stratos e anche a me si è storta la ruota,sono andato dal venditore di bici e mi ha detto che non può essere riparata(come aveva fatto in passato) e bisogna comprare un nuovo cerchione ce mi viene sui 20 euri
io ho una atala stratos e anche a me si è storta la ruota,sono andato dal venditore di bici e mi ha detto che non può essere riparata(come aveva fatto in passato) e bisogna comprare un nuovo cerchione ce mi viene sui 20 euri
lo so,ma io ho 13 anni e è da poco che vado in mtb, mi padre più de quello pe la bici non me ci spende.toccherebbe fa una vincitina alla snai da mille euri.
raga io con la mia non mi trovo male male però voglio la nuova perche per lo sterrato non va una bellezza questa...comunque io l'ho comprata solo la bici perchè mio padre non me la compra...e la nuova non vuole neanche farmela prendere ma io gli ho detto che per me la mtb e una passione e la bici la voglio...ora sto aspettando che mi arrivino dei soldi di un assicurazione se no non potrei mai comprarmela quella bici!!! =)