Aiuto!!!!!!!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
huauhah dai su, come fai a far scegliere a della gente in un forum (dove volano minkiate assurde) che bici prenderti???

se proprio sei indeciso fai la conta, ambarabaciccicocco...



dai intanti riporta geometrie, peso, montaggio e prezzo delle due bici...poi si può darti dei consigli su quale delle due e meglio...

Ceh... per la prima volta in assoluto do pienamente ragione a sta bestia immonda! :celopiùg:
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
saddest day abbi pazienza.. lui non ha detto che in base a quello che scriviamo prende una decisione.. probabilmente lui non conosce nessuna delle due bici e invece che parlare di cayenne o frigobar o noccioline:rosik:.. perche nessuno dà dei consigli tecnici a sto povero cristo? per esempio.. qualcuno di voi ha mai provato un'iron horse? e se l'ha fatto perche non scrivete quali sono le vostre opinioni in merito?
non è neanche poi cosi sbagliato il messaggio che hanno lasciato altri user, ovvero cerca (mi riferisco al costruttore del topic) di inserire foto e descrizione tecnica di entrambe le bighe:il-saggi:.. ciaoooooooooooo
io??
manco per sogno, oltre a farmi schifo non spenderei tutti quei soldi per na macchina...

cmq io mi riferivo al fatto di mettere delle specifiche delle due bici dato che non le conosco molto bene, così a tatto potrei dirti Iron Horse, ma della trek conosco poco e niente...
cmq ripeto, trovo davvero assurdo chiedere a un forum che bici prendere, io prima di prendere na bici, la provo, m'informo sulle geometrie e possibili problemi che può avere e la prendo...

qua mi sa molto da sono più figo con la sunday o con la trek...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo