Aiuto!!!!!!!

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
huauhah dai su, come fai a far scegliere a della gente in un forum (dove volano minkiate assurde) che bici prenderti???

se proprio sei indeciso fai la conta, ambarabaciccicocco...



dai intanti riporta geometrie, peso, montaggio e prezzo delle due bici...poi si può darti dei consigli su quale delle due e meglio...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Aiutatemi vi prego sono nel panico!!! Secondo voi è meglio che mi prendo la IRON HORSE SUNDAY WORLD CUP 2008 oppure devo aspettare la TREK SESSION 88 DH???? lasciando perdere il prezzo secondo voi cosa mi consigliereste???


ma dai .. anche tu ?! ... come ti capisco .. anche io spesso mi sveglio durante la notte nel PANICO perchè non so se prendermi il cayenne o il tuareg ......

:ueh:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
a volte mi sembra di scrivere per me stesso...
dry.gif
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
almeno ce li hai i soldi x prenderlo il cayenne?

io??
manco per sogno, oltre a farmi schifo non spenderei tutti quei soldi per na macchina...

cmq io mi riferivo al fatto di mettere delle specifiche delle due bici dato che non le conosco molto bene, così a tatto potrei dirti Iron Horse, ma della trek conosco poco e niente...
cmq ripeto, trovo davvero assurdo chiedere a un forum che bici prendere, io prima di prendere na bici, la provo, m'informo sulle geometrie e possibili problemi che può avere e la prendo...

qua mi sa molto da sono più figo con la sunday o con la trek...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
io??
manco per sogno, oltre a farmi schifo non spenderei tutti quei soldi per na macchina...

cmq io mi riferivo al fatto di mettere delle specifiche delle due bici dato che non le conosco molto bene, così a tatto potrei dirti Iron Horse, ma della trek conosco poco e niente...
cmq ripeto, trovo davvero assurdo chiedere a un forum che bici prendere, io prima di prendere na bici, la provo, m'informo sulle geometrie e possibili problemi che può avere e la prendo...

qua mi sa molto da sono più figo con la sunday o con la trek...


:smile::smile::smile::smile::smile:


grande Ale ... vedo che non sono il solo .........
 

valerio27

Biker serius
17/7/08
123
0
0
roma
Visita sito
iron horse.... la trek non la sopporto... poi la notte mi sveglio sudato pensando a quella orribbile foto di george w. bush con calzettoni da scout e maglietta sporca di sugo nei pantaloncini....terribbbbbbile
 

prossi_1

Biker velocissimus
direi che aspetti che esca la trek, e te le provi, tanto da qualche parte le faranno provare...la sunday va bene (credo) ma la trek è nuova...non saprei poi le bici le devi provare, non puoi scegliere cosi,...quoto ale...sembra tanto su quale sono piu figo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo