Aiuto x TOUR ASSIETTA

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Eccomi qua dopo un anno di gare e allenamenti vari registrati perfettamente dal mio SIGMA ROX 9.0 e regolarmente scaricati e salvati sul mio Mac, in un attimo tutto svanito.
In un momento poco lucido della mia giornata al posto di “altro“ accendo il Mac e vado a visionare le impostazioni del ROX 9.0 e non vado erroneamente a cancellare tutti i dati del 2010. Pufff...cancellato tutto!
Ma che minki1, tutto sparito, non più un dato, vabbè messo il cuore in pace e smesso di piangere ho iniziato l’anno nuovo con tutti i dati da zero, come se fosse appena acquistato.

BENE, ieri mi contatta un mio caro amico e mi commissiona un lavoro, cioè il volantino e locandina dell’Assietta 24ma edizione.
Ora veniamo al dunque, qualcuno di voi può mandarmi il grafico del circuito Assietta del 2010 dell’82 km (effettuato) e della 57 km
Io l’ho cancellato

Quello del sito l’82 km è sbagliato, ricordo bene che la gara era intorno ai 2400 km di altimetria. Mi basterebbe il classico PDF scaricato da un ROX 9.0 della Sigma, tanto devo ridisegnarlo.

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Grazie ancora. Se qualcuno avesse anche la 57 km, se no utilizzo quella del volantino “vecchio“ che mi sembra +/- affidabile.
La 80km era veramente ciucca, la davano per 1700 mt di dislivello.

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
io ho già fatto l’altimetria, appena ho autorizzazione la pubblico, in realtà e come gli altri anni che partiva da Pragelato, sempre cintiplagna bisogna fare per la lunga.

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
personalmente preferisco partire da Pragelato, è meno pericoloso. Per quanto riguarda l'utilizzo delle strutture olimpiche, se ben ricordo, nel 2007 in concomitanza con la gara ( che partiva da Pragelato ) c'era la nazionale francese di salto con gli sci che si allenava dai trampolini, ....atterravano su una specie di truciolato sintetico, era davvero spettacolare.

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Io purtroppo non so se quest'anno riesco a essere tra i partenti, ma la partenza da Pragelato la preferisco a quella di Sestriere.
Ma il percorso rimane identico a quello dello scorso anno?

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

la penso anche io così...ma visto che è risaputo che sono una super schiappa in discesa nn volevo fare la solita....ma se lo dici pure tu...

xò con l'arrivo a Pragelato nn si farà più quel bellissimo st sopra Sestriere e neanche il passaggio nella pista di fondo con quelle belle rampette...questo mi dispiace un po'

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito

xò con l'arrivo a Pragelato nn si farà più quel bellissimo st sopra Sestriere e neanche il passaggio nella pista di fondo con quelle belle rampette...questo mi dispiace un po'

non ho ancora guardato se sul sito c'è il grafico del percorso 2011, ma ricordo che nel 2007 ad inizio gara si faceva un pezzo della pista da fondo risalendo parte della Val Troncea.
( anch'io mi ritengo una schiappa in discesa!!! W la partenza da Pragelato)

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
la partenza da pragelato ha i suoi pro e i suoi contro

pro: niente discesa da gente ringhiosa!

contro: posto che nn vede mai il sole... zibba panico! coprirsi bene alla sera al mattino quando si ci sveglia!
punto 2: discesa alla fine... speriamo che dopo i singhe track (bellissimo!!!!) di sestriere ci sia ancora benzina per la discesa senza essere completamente ubriachi dalla stanchezza!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo