io veramente pensavo ad una cosa un po più spinta.... che so..... una immagine stilizzata di una bella pecorina con la scritta 24 ore porticella sulla schiena .... figura nera con scritta rossa
@salvatore: comincia a prendere forma, dovresti caratterizzare di più la sicilia(occhi, orecchie...farla diventare un biker).me piace mucho!
@salvatore non te la prendere, è vero che ti stiamo "gonfiando" di messaggi col chiaro intento di trasformarti in un kamikaze e farti esplodere davanti a Giordano (eufemisticamente); ma tu sei capace di resistere. e poi stiamo riempendo pure Giordano di email...lascia che trovo il suo cell....ragazzi ve lò detto 100 volte,mandate le mail a giordano dicendo di cambiare la data,la mia voce da sola nn vale niente,ma se tutti insieme diciamo di cambiare la data forse si convince......
@salvatore non te la prendere, è vero che ti stiamo "gonfiando" di messaggi col chiaro intento di trasformarti in un kamikaze e farti esplodere davanti a Giordano (eufemisticamente); ma tu sei capace di resistere. e poi stiamo riempendo pure Giordano di email...lascia che trovo il suo cell....
cambierà, ....perchè se io posso cambiare, se Ivan Drago può cambiare; anche tutto il Giordano può cambiare!!!!!!
cmq adesso provo a migliorare il logo....
Prova ad inserire tutta la Sicilia nel triangolo del telaio ed elimina i confini di provincia. Poi cambia la data, et voila'!
secondo me va solo rifinito, ma va benissimo! davvero!i confini di provincia????????adesso ci provo.mel mentra ho aggiunto gli okki la bocca e il casco alla sicilia
lo sapevo che eri un corna dure!x ora nn gli ho potuto parlare col presidente xkè siamo in un periodo di lutto,ma appena le cose vanno meglio gli parlo e lo "convinco" a cambiare data........