- 28/2/06
- 1.837
- 0
- 0
- 37
ragazzi il presidente mi ha commissionato l'incarico di creare un logo x la 24 ore di porticella.quindi se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarei molto grato
Fuori I Piccioli!!!
ti mando qualcosa....più tardiragazzi il presidente mi ha commissionato l'incarico di creare un logo x la 24 ore di porticella.quindi se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarei molto grato
ti mando qualcosa....più tardi
si ma il presidente deve modificare la data della gara per venirci incontro altrimenti niente logo .....
Salvatò, dì al presidente che aprile va benissimo, ma pasqua è pasqua.nn ho ancora potuto parlargli x cercare di modificare la data,nn siete gli unici ad essere contrari x la pasqua,spero di convincerlo a nn farla x pasqua ma si farà sempre ad aprile......
si ma il presidente deve modificare la data della gara per venirci incontro altrimenti niente logo .....
nn ho ancora potuto parlargli x cercare di modificare la data,nn siete gli unici ad essere contrari x la pasqua,spero di convincerlo a nn farla x pasqua ma si farà sempre ad aprile......
hai fatto svenire un amico pubblicitario, e io non mi ricordo di cosa stavamo parlando......ragazzi ecco una prima bozza del logo:
ke ve ne pare?lo sò ke si può fare meglio ma almeno vi fate un'idea.....
@metal: niente per niente!MUHLOOOOO!!!!!, SEI PROPRIO UN ..STARDOOOOO!!!!!
l' idea del log nn è malvaggia, è com'è fatto ke nn è tanto bello
ki sa usare programmi di grafica apposto di fare il superficiale si metta a lavoro.
sono 10 minuti per farlo, con qualsiasi programma!!!!!o-o