AIUTO (web) per rifare la casa...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Finalmente ho la casa:hail: :hail: :-x :-x ....L'appartamento dei miei sogni è arrivato...ma adesso devo ristrutturarlo come si deve....Amante del fai da te, quel che posso lo farò io, ma mi servono idee e cose da vedere.....mi sapreste indicare siti con foto di belle case, consigli, trucchi, ecc, per rifare una casa?? Ho guardato un po' ma non trovo niente di interessante...:-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Hai una piantina con le misure da mandare via mail?
Prova a spedirmela che provo a buttare giù qualche idea, vediamo cosa ne esce fuori..... ovviamente mi dovresti dire come la vorresti ristrutturare, n° camere, bagni, come vuoi il soggiorno e cucina, ripostigli etc. etc.

Per foto e idee cerca su riviste di arredamento ed interni, magari anche i depilantes (si scrive cosi?) nei negozi di mobili, sono una fonte incredibile di idee.
guarda anche
http://www.abcitaly.com/architettura.html
La mia mail la trovi nel mio profilo!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
essù.. posta questa piantina..

Cmq spunti interessanti e carini litrovi in edicola e depliants..

vai in edicola e compra Cose di Casa, casabella etc..!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao wollo,non centra niente con l'arredamento ma ti consiglio di farti un citofono disattivabile!!E se sei su + piani uno interno con telefoni comunicanti.
poi pareti di sughero in certi punti,doppi vetri e luminosità regolabile delle lampadine!
ciao
 

wollo

Biker tremendus
grazie a tutti per i consigli....La cartina la posterò appena avrò la possibilità di entrare in casa e prendere le misure vere..(a MArzo....)
Per i giornali e riviste lo so che in edicola ci sono, ma chiedevo se sul web c'era qualche sito interessante (o quardato quello di castorama e o visto cosette carine e idee...) Per progettisti, architetti, arredatori,e C. ...beh, ho già fatto due negozi da zero e un po' d'esperienza ce l'ho...Ottimo spunto quello del citofono staccabile....:idea1:
Siti internet da guardare durante ste giornate piovose dove mi annoio??:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo