Aiuto valutazione vecchia MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TonyB.

Biker cesareus
Vorrei vendere il mio vecchio cancello...premetto che non mi aspetto molto...è giusto per farmi un'idea...vi ringrazio per commenti/critiche...

Telaio: Atala oversize in acciao(deda) con alta percentuale di carbonio(da etichetta)

Gruppo: Shimano Altus 7V completo con doppi comandi integrati push-pull

Freni: V-Brake ProMax (Modificati estate 2005)

Mozzi: Shimano altus

Cerchi: Ambrosio

Sella: Fizik Pavè (Estate 2005)

Coperture: 2.3 (Estate 2005)

Attacco: Byte ad agolazione regolabile (Estate 2005)

Piega/Appendici: Byte (Estate 2005)

Cavi/Guaine: (Estate 2005)

Borsetta sottosella: Byte (Estate 2005)

Purtroppo non ho ulteriori info...la bici è una rigida del '92... ma a causa del mio trasferimento per motivi di studio è stata ferma per 7 anni...l'anno scorso l'ho rimessa a nuovo (circa 200 euro di spese) e mi sono appassionato all'mtb scoprendo i limiti del mezzo e decidendo di acquistarne uno nuovo...se avessi scoperto prima questo forum ne avrei direttamente comprata una nuova...ero totalmente ignorante in materia...

l'unica nota è il peso di 14 chili...lo so...sono tanti...e i chilometri percorsi meno di 1500.

spero che tramite e-bay la possa comprare qualcuno interessato ad un mezzo che necessita di poca manutenzione...un mezzo da maltrattare per spostarsi agevolmente in citta...

Appena ho un pò di tempo posto due foto...

Ancora grazie a tutti....
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Mi sa che questo era uno dei casi in cui è sconveniente fare manutenzione e rimettere il mezzo a nuovo piuttosto che cambiarlo tutto.
Io mi sono trovato nella stesa situazione qualche mese fa.
Per me se riesci a realizzare 150 euro è ottimo, ma più probabilmente farai 100, 120 euro.
 

rab

Biker tremendus
Tieni conto che io ho venduto ieri la mia Bianchi Freccia Celeste (telaio e ruote da corsa e manubrio e impostazione da MTB) completamente DEORE XT (mozzi, cambio, deragliatore, freni, pacco pignoni, corone...tutto insomma) con un peso totale di circa 10 kg, il tutto del 95/96 a 170 euro! :-( :-( :-(
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
TonyB. ha scritto:
grazie ragazzi...immaginavo una cifra del genere...ma proprio oggi un ragazzo del mio paese me ne ha offerti...udite... udite... 200!!!!!che :}}}:

mi sa proprio che devo accettare al volo!!!!!!e poi :via!:

RR 8.2 sto arrivando!!!!!!!!!!!:yeah!: :taxi-dri: :))):

ACCETTA SENZA INDUGIO!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo