Aiuto urgente:Merlin o Cannondale??

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Dunque premessa indispensabile:dopo aver atteso invano per 4 mesi la yeti asr-carbon che a suo tempo ho ordinato (e che nn arrivera prima dell'anno prossimo a quanto pare...)mi son deciso a cambiare idea sulla full da affiancare alla mia specy ht:la scelta sarebbe ristretta tra la scalpel 2008 tr e una merlin works 4.0 che mi costerebbe quanto la scalpel nonostante il telaio sia mooolto piu caro....voi che ne dite??So' benissimo che son due mezzi abbastanza diversi,in effetti la mia prima scelta era la scalpel ma poi è saltata fuori questa merlin ad un prezzaccio e nn ci dormo piu la notte anche se nn mi fa' impazzire piu di tanto a livello di disegno,ma è pur sempre un merlin...
Vi prego aiutatemi...
Ciauzzz!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.558
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non ho mai provato un ICT, ma pare che sia decisamente più efficiente del monopivot (anzi, zeropivot) senza fulcro della scalpel. Io lo preferirei anche se non fosse un merlin. Il disegno non è originalissimo, ma non è neanche orrendo, per fortuna si privilegia la funzionalità.
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Se fosse stata una ellsworth nn ci avrei pensato un'attimo in quanto mi piace veramente ma in merlin hanno piazzato quei due tubi a rinforzo del piantone sella che fanno proprio c.......
Comunque è un bel match,una terza ipotesi sarebbe quella di aspettare le novita' 2009 ed in particolare la nuova epic...
 

Classifica mensile dislivello positivo