AIUTO urgente GPS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Domani... vabbè, tra qualche ora. Devo andare a fare il percorso della prossima GF dei Colli Albani, versione Marathon da 60 km. Ho preso l'impegno di portare un GPS per registrare il percorso e poter poi creare una mappa ed un'altimetria veritiera.
Mi sono fatto prestare un Magellan Platinum un po' ancìzianotto da un amico. L'unico inconveniente è che non sono riuscito a capire come funziona. Che devo fare per registrare il percorso?
La cosa è al limite del drammatico perchè da domenica prossima si cominciano le garette e non avremo + modo di fare tutto il giro. La gara è il 9 aprile AIUTOOOO! Tra 7 ore ho l'appuntamento, tra 6 devo uscire da casa
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
mrindy ha scritto:
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Domani... vabbè, tra qualche ora. Devo andare a fare il percorso della prossima GF dei Colli Albani, versione Marathon da 60 km. Ho preso l'impegno di portare un GPS per registrare il percorso e poter poi creare una mappa ed un'altimetria veritiera.
Mi sono fatto prestare un Magellan Platinum un po' ancìzianotto da un amico. L'unico inconveniente è che non sono riuscito a capire come funziona. Che devo fare per registrare il percorso?
La cosa è al limite del drammatico perchè da domenica prossima si cominciano le garette e non avremo + modo di fare tutto il giro. La gara è il 9 aprile AIUTOOOO! Tra 7 ore ho l'appuntamento, tra 6 devo uscire da casa


Ho un garmin non un magellan , ma di solito il gps basta accenderlo ... se è molto vecchio non è detto che registri le tracce. Smanettaci su un po' e/o prova a cercare su internet le istruzioni del tuo modello. Ma ... chiedere al tuo amico no ? ;-)
ciao
 
alamak ha scritto:
Ho un garmin non un magellan , ma di solito il gps basta accenderlo ... se è molto vecchio non è detto che registri le tracce. Smanettaci su un po' e/o prova a cercare su internet le istruzioni del tuo modello. Ma ... chiedere al tuo amico no ? ;-)
ciao
Ce l'ho le istruzioni, è questa la cosa drammatica. Non spiega da nessuna parte come fare. O forse lo spiega con un nome che io non capisco :-(
 
KORKI ha scritto:
Sì è quello ma a pagina 33 non spiega che il GPS traccia sempre una traccia (ehm, scusate il gioco di parole). Sì, si potrebbe intuire che se imposti in automatico... vabbè ma potevano anche esplicitarlo per gli apocalittici come me. Ad ogni modo. Credo di essere riuscito. Più in là posterò le info sulla gara nell'apposita sezione. Un percorso stupendo.
Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo