Aiuto urgente: Bici rubata!

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
Ciao amici, vorrei chiedervi una mano a diffondere la foto della mia bici che mi è rubarono ieri pomeriggio, qua la foto:

uploadfromtaptalk1398621006197.jpg
uploadfromtaptalk1398621033145.jpg

Ho chiesto un prestito per comprarla e avevo già ordinato e pagato protezioni e indumenti... me l'avevano appena data il giovedì sera!!! Non sono riuscito neanche a salire su la prima collinetta.

Per carità vi prego aiutatemi in qualsiasi modo.

Ora devo pagare 2000 euro per una bici che non ho pedalato ancora! :(

La bici in questione è una Haibike Zone 7.0 2013
Tutti gli accessori sono originali siccome era nuova, senza uscite neanche.


Ecco com'è successo:

Ieri pomeriggio volevo fare un giro con la mia ragazza che è venuta da San Donà di Piave fino a Conegliano, e siccome lei non aveva una bici, ho dato la mia bici vecchia che uso per andare al lavoro, e io andavo con l'altra bici, (me l'avevano data appena il giovedì sera) comprata nuova in negozio.

Mentre passavamo davanti al Conè ci siamo fermati per comprare un cuscinetto che ci serviva e abbiamo parcheggiato le due bici con lo stesso lucchetto che teneva insieme sia le ruote che ai telai, ma anche alla base dove si mettono le bici.

Nonostante aver comprato il cuscinetto in meno di dieci minuti, siamo usciti e ci troviamo la bici vecchia da sola. L'altra non c'era più e neanche il lucchetto...

Si vede che è uno che lo fa di mestiere perché l'hanno fatto assai rapido...

So che potreste criticare il fatto di aver parcheggiato una bici del genere, ma stiamo scherzando? Erano le 15:20 e c'era gente che entrava ed usciva... anzi, nessuno potrebbe immaginare che gli venga rubata una bici in 5-10 minuti.

Sono andato dai carabinieri e fatto la denuncia, mi dicono che chiederano le registrazioni delle videocamere di sicurezza nei dintorni.

Vi prego se trovato qualche annuncio sospettoso per un telaio Haibike Zone 7.0 in vendita, fatemi sapere...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dispiace tantissimo per l'accaduto,ma converrai che la tua "leggerezza " nel lasciarla fuori al centro commerciale e' stata complice al ladro...............
Rubano bici da catorci di 20€ figuriamoci la tua ........

Almeno per quel che serve inserisci il n° di telaio e magari se la hai una foto piu' nitida .
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
A me hanno fatto una bici fuori dal supermercato scardinando il palo in mezzo alla gente e una fuori dal portone del lavoro con gente che entrava e usciva e tanto di telecamere, e parliamo di bici da città se pur belline, ormai non si fanno scrupoli, probabilmente ti hanno addocchiato mentre arrivavi. Se l'ha rubata un individuo singolo forse sarà così stupido da provare a piazzarla qui in Italia e c'è qualche speranza. Mi dispiace molto, anche perchè immagino che ora sarà dura riprenderne un'altra
 

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
Ricarico le foto e fra poco aggiorno per il serial del telaio

rdhg.jpg


mkfi.jpg
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
A me non sembra quella, mi pare di vedere nella manopola sinistra un comando per il remoto della forcella o dell'ammo, oppure un campanello.
 

gianblando

Biker novus
6/11/13
19
0
0
Visita sito
Ciao amici, sono entrato nel link che giri, dalla forcella e legomme si vede che non è il modello della mia bici.

Anch'io continuo a cercare da per tutto.

Grazie per le vostre buone intenzioni...


A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo