Aiuto Urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
è in arrivo una cndle F800 ma ora ho dubbi sulla taglia, io sono 1,88 e mi ha ordinato una "large"(dice che la bici è meglio un filo piccolina che un filo grande), ora ho il dubbio che ci voglia una XL(troppo grande?), secondo voi mi va una L?, grazie grazie grazie!!!!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
sei al limite, di conseguenza potrebbero andarti bene entrambe. penso sia a questo punto soggettivo, ti trovi meglio con la bici un poco raccolta prendi la large, altrimenti acquista la xl.ciao.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dipende anche dalle tue proporzioni: se hai il tronco corto rispetto alle gambe è probabile che tu ti trovi meglio con una L (ovviamente in questo caso avresti un bel fuorisella). Quanto fai di cavallo?
 

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
Cavallo 88-89, è Che Mi Hanno Detto Che Le Cannondale Sono Un Po' Più Grandi Del Normale, E Il Rivenditore Dice Che L' Xl è Grande, In In Negozio C'erano Solo M E In Effetti Gia Mi Sembravano Grandi Per Essere M.....bohhhh????
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Predator ha scritto:
Cavallo 88-89, è Che Mi Hanno Detto Che Le Cannondale Sono Un Po' Più Grandi Del Normale, E Il Rivenditore Dice Che L' Xl è Grande, In In Negozio C'erano Solo M E In Effetti Gia Mi Sembravano Grandi Per Essere M.....bohhhh????

Hai lo stesso cavallo che ho io che sono più basso di te. Sono di gamba lunga: per i miei busto e braccia preferisco bici corte, anche se per forza di cosa mi ritrovo con un tubo piantone più corto che mi obbliga ad un discreto fuorisella. Nel tuo caso direi che potrebbe essere più adatta una XL. Non puoi provarle (o solo sedertici, per sentirle "a pelle")?
 

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Hai lo stesso cavallo che ho io che sono più basso di te. Sono di gamba lunga: per i miei busto e braccia preferisco bici corte, anche se per forza di cosa mi ritrovo con un tubo piantone più corto che mi obbliga ad un discreto fuorisella. Nel tuo caso direi che potrebbe essere più adatta una XL. Non puoi provarle (o solo sedertici, per sentirle "a pelle")?

purtroppo no, io ho ordinato una L e incrociando le dita dovrebbe arrivarmi domani, al massimo pagherò la spedizione e farò arrivare una xl(che però mi è stato detto da più persone essere adatta oltre il metro e 90!!!)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Purtroppo non esiste un confine netto per stabilire la taglia più adatta... non credo che a uno di 1.89 serva una L e ad uno di 1.91 una XL... allo stesso modo due persone di 1.90 possono avere diverse proporzioni torso/gambe, o braccia di lunghezza al di fuori (sopra o sotto che sia) della media. La soluzione sarebbe il provare le bici, ma molto spesso (come ad esempio nel tuo caso) non è possibile. Quindi... boh, prova ad utilizzare questo strumento e a vedere cosa se esce:

http://www.wrenchscience.com/WS1/default.asp

Clicca sul disegnino della colonna a destra, "WS Sizing System".
 

Predator

Biker serius
1/2/05
180
0
0
45
Sondrio
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Purtroppo non esiste un confine netto per stabilire la taglia più adatta... non credo che a uno di 1.89 serva una L e ad uno di 1.91 una XL... allo stesso modo due persone di 1.90 possono avere diverse proporzioni torso/gambe, o braccia di lunghezza al di fuori (sopra o sotto che sia) della media. La soluzione sarebbe il provare le bici, ma molto spesso (come ad esempio nel tuo caso) non è possibile. Quindi... boh, prova ad utilizzare questo strumento e a vedere cosa se esce:

http://www.wrenchscience.com/WS1/default.asp

Clicca sul disegnino della colonna a destra, "WS Sizing System".

Ho inserito tutti i miei dati e alla fine è uscito fuori che il telaio adatto è un 18,5/19!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo