AIUTO - Up Manubrio e Reggisella

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Siamo al prossimo Up e volevo in ordine cambiare il reggisella e il manubrio alla mia Stumpj Comp Carbon 29. Le alternative sono:

Manubrio Carbonio min 680mm max 700mm flat o con leggero rise max 10°:
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK
- Specialized S-Works Carbon

Reggisella 27.2 - 400mm
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK

Valuto anche un buon usato e non vedo l'ora di ricevere i vostri consigli spassionati. Se a leggere c'è qualche negoziante accento anche proposte, grazie infinite
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Siamo al prossimo Up e volevo in ordine cambiare il reggisella e il manubrio alla mia Stumpj Comp Carbon 29. Le alternative sono:

Manubrio Carbonio min 680mm max 700mm flat o con leggero rise max 10°:
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK
- Specialized S-Works Carbon

Reggisella 27.2 - 400mm
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK

Valuto anche un buon usato e non vedo l'ora di ricevere i vostri consigli spassionati. Se a leggere c'è qualche negoziante accento anche proposte, grazie infinite

Son anchio interssato ad altri pareri...

nel frattempo ti dico cosa sto montando io ; reggisella Sworks (22o gr il modello da 400 mm) e manubrio Sworks da 6680 mm circa 160 gr.

Il reggisella l'ho già in casa (e pesato) , mentre son ancora indeciso per il manubrio ma credo che sia un buon compromesso per avere qualcosa di leggero senza risultare troppo "fragile"

Ah dimenticavo : il reggi lo trovi intorno ai 200 € mentre il manubrio sui 120 € da listino , quindi allineati alla concorreza ; comprandoli insieme e scfruttando lo sconto del negoziante dovresti spuntare un buon prezzo

o-o
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
180 scontato...

sworks 200 nn scontato... o-o

beh 95 kg non son pochi, io eviterei ed andrei su un thompson
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Siamo al prossimo Up e volevo in ordine cambiare il reggisella e il manubrio alla mia Stumpj Comp Carbon 29. Le alternative sono:

Manubrio Carbonio min 680mm max 700mm flat o con leggero rise max 10°:
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK
- Specialized S-Works Carbon

Reggisella 27.2 - 400mm
- Ritchey sia la serie Superlogic che la WCS
- FSA SLK

Valuto anche un buon usato e non vedo l'ora di ricevere i vostri consigli spassionati. Se a leggere c'è qualche negoziante accento anche proposte, grazie infinite

ti consiglio il manubrio CTK. costa la meta' ed e' eccezionale.
anche per i reggi potresti valutare lo stesso produttore, anche se io ho il ritchey WCS (l'unico che c'e' arretrato da 34.5)...se ti serve dritto da 27.2 trovi un sacco di alternative leggere a meta' della cifra..
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Un ottimo manubrio potrebbe essere l'easton ec70 da 685mm. Leggero(142gr pesato reali) e affidabile (l'ho avuto l'anno scorso sulla bici da gara) e cm prezzo dovrebbe trovarsi sul web a 90 max 100euro.
 

Classifica mensile dislivello positivo