Aiuto Taglia Torque FRX 9.0

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
visto lo sconto che hanno applicato mi è venuta voglia di aquistare la mia prima bici da free-ride...

https://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=1769

ora ho qualche perplessità sulla taglia,

dato che sono alto 1.85 di cavallo ho 88 centimetri e peso 92 kg circa il programmino di canyon mi dice una L ma al solito basta cambiare 2 cm al cavallo e passo alla M... secondo voi per quasta tipologia di bici cosa è meglio scegliere??

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
grazie per le risposte... sono andato di L... ora c'è solo da aspettare "impazientemente"!!!!!

Molto bella! complimenti, ho visto dal sito che tutte le taglie erano disponibili subito, quindi vedrai che l'attesa sarà non più di una settimana dal pagamento.
Appena arriva, se riesci a farle qualche scatto, mi faresti felice.

Per curiosità, come la userai? dh o fr? pensi di mantenere la totem o monterai una doppia piastra?
Facci sapere come va! :celopiùg:

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
per ora la tengo sicuramente monopiastra (magari in futuro la cambierò)... ho appena iniziato con il free-ride, approcciando questo mondo con la nerve am!!! c'ho fatto un pò di tutto ma non è adatta e se continuavo così rischiavo di distruggerla... speriamo che questa vada alla grande, domani faccio il bonifico e appena arriva prometto foto e prime impressioni!!!! grazie ancora per il consiglio. ciao

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
è appena arrivata la conferma di spedizione e il numero di trakking, quindi

Ordinata Lunedì 26/07
Bonifico Effettuato Mercoledì 28/07
Mail conferma pagamento Lunedì 02/08
Mail conferma ritiro UPS Mercoledì 04/08

Arriverà per venerdì o dovrò attendere lunedì?
cmq vada non è un gran problema, anzi forse è meglio se arriva lunedì, ho il fine settimana impegnato e vederla nel garage sarebbe una grossa tentazione!!!!

appena arriva prometto foto e prime impressioni... (non ne ho trovate molte sul forum riguardo questa bici)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo