aiuto taglia scarpa shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@cristal

Biker superioris
Il problema secondo do me non è la taglia, ma la bufala che ti sta dando Amazon.
La scarpa ti viene proposta con un prezzo di listino di 129.95, quando invece in negozio costa a listino 99,00.
Penso tu la possa acquistare in negozio, potendola comodamente provare a un prezzo poco distante da quello che ti dice Amazon nell'offerta!
E' vero che potresti rispamiare qualche € ma il rischio di doverla sostituire c'è
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Il problema secondo do me non è la taglia, ma la bufala che ti sta dando Amazon.
La scarpa ti viene proposta con un prezzo di listino di 129.95, quando invece in negozio costa a listino 99,00.
Penso tu la possa acquistare in negozio, potendola comodamente provare a un prezzo poco distante da quello che ti dice Amazon nell'offerta!
E' vero che potresti rispamiare qualche € ma il rischio di doverla sostituire c'è

effettivamente su bike discount le danno a 100 con spedizione, ma a parte il prezzo dove trovi tante offerte in rete, effettivamente a me interessa il modello e relativa vestibilità, qui vicino non l'ho trovato da poter provare che resta sempre la cosa migliore.
Cercherò.
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
sicuramente più di qualcuno utilizza scarpe Shimano per uso trail e quindi ho bisogno della vostra esperienza.
Vorrei acquistare queste scarpe:
http://www.amazon.it/dp/B00WTZQZUI/?tag=mmc08-21

ma so che Shimano ha una vestibilità ridotta. Io ho un 43 regolare, prendo 44 o 45 ?

grazie.

Io come taglia vario dal 41 al 42 a seconda della marca (di Five Ten ho 41,5 ad esempio), con Shimano ho preso 42. Probabilmente ti basta prendere il 44 ma la certezza assoluta è impossibile averla.
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
secondo la tabelle taglie di bike discount che va a prendere i cm del piede, dovrei prendere un 46 :nunsacci:

meglio che trovi qualche rivenditore o qualcuno qui che abbia il mio nr.


 

Classifica mensile dislivello positivo