Aiuto taglia prima mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


#ChiaraEffe

Biker novus
13/4/21
18
3
0
24
Abbbbruzzo
Visita sito
Bike
Scott Scale 770
Ciao a tutti, sono nuova della community, ho letto molte discussioni e sono una neofita della MTB. Vorrei comprare la mia prima MTB "seria" per iniziare a uscire e fare qualche sentiero e puntare sull'usato. Sto avendo un po' di problemi perché bike della mia taglia e di seconda mano non si trovano facilmente e anche in negozio potendo usufruire del bonus mobilità per ora non si trovano, ho già un po' di giri. (Sono 163 con un cavallo di 76/77 e braccia 55 cm)
Ora mi é capitato di trovare a pochi km dalla mia città una Specialized Pitch Comp 1x del 2020 di seconda mano a 400€ e potrei riuscire a scendere a 300€. Il problema che il telaio é una M. Secondo la tabella che fornisce il sito Specialized la M va bene per altezze 165-178, e per il programma che utilizzano loro io sono a cavallo tra una S e M. Quindi volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio e se la M é da scartare a prescindere, considerando che si, la MTB si trova ad un'ora da casa, però di questi tempi fare un viaggio senza avere idea se può andare bene per me non é l'ideale.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo