Aiuto sul nuovo acquisto!

Jaki8

Biker novus
12/7/20
8
0
0
32
Pesaro
Visita sito
Bike
Orbea Alma H30
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
Ho una ORBEA ALMA H30 FRONT 100mm x 30 di diametro e vorrei passare ad una FULL pedalabile (mi piace fare anche uscite lunghe) ma che mi assista in discesa.
Requisiti fondamentali: buona forcella/ammortizzatore con escursione di 120 circa, blocco remoto al manubrio, buona componentistica generale e telescopico.
- Budget massimo 3.500€

Sono indeciso tra:
Cosa mi consigliate tra queste? Nel caso avete altre dritte? Mi piace molto anche la Canyon Lux ma ha escursione di 100mm e mi sembra un po' poco.

Grazie
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.896
3.451
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
Ho una ORBEA ALMA H30 FRONT 100mm x 30 di diametro e vorrei passare ad una FULL pedalabile (mi piace fare anche uscite lunghe) ma che mi assista in discesa.
Requisiti fondamentali: buona forcella/ammortizzatore con escursione di 120 circa, blocco remoto al manubrio, buona componentistica generale e telescopico.
- Budget massimo 3.500€

Sono indeciso tra:
Cosa mi consigliate tra queste? Nel caso avete altre dritte? Mi piace molto anche la Canyon Lux ma ha escursione di 100mm e mi sembra un po' poco.

Grazie
ammesso e non concesso che la trovi in tempi "brevi" ti direi di rimanere in casa Orbea puntando alla OIZ..

rispetto ai requisiti fondamentali che cerchi, in ogni caso se cerchi una full nuova, 3500€ rischiano di essere pochini..
o meglio, non sto dicendo che il budget è basso in assoluto.. sto dicendo che, per forza di cose per una full nuova da 3500€ devi scendere a dei compromessi!

Dai un occhio anche a CUBE AMS che ha un buon rapporto qualità/prezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo