Aiuto su ruota Mavic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Ciao amici, chiedo gentilmente aiuto a voi, vorrei sostituire una mavic posteriore sgancio rapido Crossride 26" (oramai logora e con il ruotalibera pronto per la spazzatura) montata su una Canyon Nerve del 2011 con una nuova, magari sempre Mavic per abbinarla a quella anteriore.
Avrei trovato questa in vendita

https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/mavic-crossride-fts-x-26--intl-rear/135877571/p

La mia domanda semplice è: la ruota in oggetto è compatibile con il cambio Shimano a 10 v montato sulla mia Nerve? Leggo nelle specifiche 'compatibile shimano 11v' ma per mia ignoranza non so capire se vuol dire che comunque si possa montare il pacco pignoni da 10v.
Grazie mille in anticipo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao amici, chiedo gentilmente aiuto a voi, vorrei sostituire una mavic posteriore sgancio rapido Crossride 26" (oramai logora e con il ruotalibera pronto per la spazzatura) montata su una Canyon Nerve del 2011 con una nuova, magari sempre Mavic per abbinarla a quella anteriore.
Avrei trovato questa in vendita

https://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/mavic-crossride-fts-x-26--intl-rear/135877571/p

La mia domanda semplice è: la ruota in oggetto è compatibile con il cambio Shimano a 10 v montato sulla mia Nerve? Leggo nelle specifiche 'compatibile shimano 11v' ma per mia ignoranza non so capire se vuol dire che comunque si possa montare il pacco pignoni da 10v.
Grazie mille in anticipo



se ci entra l'11 , ci entra pure il 10 o il 9 velocità dato che hanno la stessa identica larghezza i pacchi pignoni....
...và benone !
 
  • Mi piace
Reactions: Guanoz

Classifica mensile dislivello positivo