aiuto su mtb

burdenbike

Biker immensus
ma a questo prezzo non conviene???tanto io non devo fare dh ma vado su sterrato pietre niente di pesante...
avrai ben capito che occorre prestare attenzione alle condizioni generali della bicicletta...
se la forca richiede matutenzione, va fatta sia che la usi per DH che per XC...
e se la manutenzione della bici costa un occhio...allora l'affare non è più tale!
hooo....poi regolati tu...:i-want-t:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga mi ha risp:
sicuramente una controllata generale va fatta perche e ferma da un po di tempo ,l'anno di preciso non lo ricordo ma piu o meno l'ho comprata nel 2002/2003
mi hanno cosigliato come alternativa la cube acid ,ltd,attention...qual'è la differenza tra queste 3...
ho trovato qui sul mercatino una kona stuff del 2005 a 390 euro
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Scusa una domanda, ma dalle parti tue non si usano pause mentre si scrive o si parla, o hai i tasti della punteggiatura rotti?? :nunsacci:

Senza offesa eh, lo dico per te. Non ti preoccupare solo della biga ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
raga voi cosa prendereste kona stinky o cube acid???sempre di seconda mano

sono due bici concettualmente diverse il cui impiego è molto differente. L'acid è un mezzo da cross country mentre la stinky è la tipica da Freeride/bike park

Se la devi pedalare su bitume e fare degli sterratini qua e la è naturalmente preferibile la prima in quanto la seconda risulterebbe troppo pesante e troppo poco versatile (ha il monocorona, sospensioni e geometrie inadatte alle salitone, peso eccessivo per chi non è allenato, etc. etc.)

Infine un consigliuzzo: diffida dei "regali"...:celopiùg:
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
raga ho trovato questa mtb che ne dite:
vendo mtb marca orbea sport taglia 18 la bici e come nuova non riporta alcun graffio, la bici oltre all'equipaggiamento del modello orbea sport tenere riporta alcuni accessori supplementari, i quali cerchi a V a razze piane molto piu resistenti in piu monta forcella XCM V2 con bloccaggio per la salita e regolabile in durezza, il cambio e un acera 8 velocita dietro e 3 davanti per qualsiasi info contattatemi... la bici e dell ottobre 2009,e come nuova e non ha bisogno di nessun tipo di manutenzione.vuole 320 euro
foto:
grafme_com_1FA4BFF9.jpg
grafme_com_1FA7122E.jpg
grafme_com_1FAA7191.jpg

che ne pensate e buona x fare xc ovviamente cambiando le gomme
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
[URL]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/annunci-livorno/mtb-scott-racing-team-xl-22/5857709[/URL]
Ciao, la bici è stata assemblata da me, il telaio è del 2004-2005 circa ed era un top di gamma front! La forcella e i freni(idraulici) li ho comprati circa 2 anni fa e funzionano perfettamente, il cambio anteriore è quasi nuovo. Per il resto, cerchi, catena e pignoni avrai letto sull'inserzione, Quindi ha avuto anche un cambio di pezzi sottoposti ad usura.
é una buona mtb soprattutto il prezzo è ottimo
la bici l'ho usata solo 2 mesi negli ultimi
3 inverni, per il resto dell'anno mi alleno su
strada! la forcella è perfetta, periodicamente
revisionata! ora la bici è in vendita in un
negozio di ciclismo, perciò è garantita da loro!
sia il telaio che le ruote sono prediposte per i
freni a disco! con il prezzo arrivo fino a 450
euro, di meno NO! se sei interessato mi posso
informare sulla spedizione tramite corriere! a
presto buona serata

CHE NE DITE???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo