aiuto su mtb

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
ciao raga volevo un consiglio dovrei acquistare una mtb ma non saprei se prenderla ammortizzata solo anteriormente o biammortizzata...l'uso che faccio io e su strada e fuoristrada con terreno con salti piccoli e su pietre quale mi consigliate???e quale marca mi consigliate???
 

polpava

Biker serius
Ciao dipende quanto vuoi spendere io ti consiglio una front per iniziare cioè ammortizzata solo davanti anche perche per una full dovresti spendere il doppio per una buona bici il tuo budget quantè?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Budget.... se non metti sul piatto almeno almeno 1200€, la bi-ammortizzata scordatela, almeno ke non tu possa trovare dellle occasioni tra l'usato oppure ke tu voglia accontentarti di una "cinesata"
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
ok... devo farmi un giro..se no devo rinnovare quella mia ho una bici marca esperia biammortizzata nn mi fa mettere la foto
le esperia è stata la mia prima bici è da mercatone la successiva ho comprato questa il mio primo amore scapin 8 bulloni 3000.00 eurini nel 2005 x cui metti un po di soldini da parte senza avere premura di comprare ricorda chi + spende - spende ciao
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
andrò al deca vediamo cosa trovo cmq la mia esperia a la forcella zoom e l'ammortizzatore posteriore che fa cagare quindi avevo pensato a cambiare questi componenti e dovrei cambiare anche il deragliatore perchè è rugginito non so se mi conviene per questo avevo pensato di cambiarla...
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
questo e quello che c'è scritto nell'inserzione:
VENDO BELLISSIMA MOUNTAIN BIKE KONA CON FRENI A DISCO IDRAULICI ANTERIORI E POSTERIORI, DOPPIO AMMORTIZZATORE E 27 RAPPORTI DI VELOCITA,LE FOTO PARLANO DA SOLE,PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI...
su questa bici la corona anterione e singola o normale a 3 corone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo