AIUTO spedizione MTB DOWNHILL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
cmq un pacco da 20 kg nn credo superi i 20 - 30 euro di spedizione , come pacco ordinario , se devi fare una spedizione veloce nn ti so dire , io di solito ho fatto spedizioni ordinarie
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
addirittura i sacchettini di sali anti-umidità, ma daii...!

una bici intera io la spedirei con un corriere, anche perché le poste italiane non te la inviano nemmeno col paccocelere maxi, è troppo ingombrante!
le dimensioni max sono 140 cm il lato + lungo e comunque costerebbe 25 euro, quindi meglio 30/35 col corriere...

oink o-o
 

dunno

Biker serius
addirittura i sacchettini di sali anti-umidità, ma daii...!

una bici intera io la spedirei con un corriere, anche perché le poste italiane non te la inviano nemmeno col paccocelere maxi, è troppo ingombrante!
le dimensioni max sono 140 cm il lato + lungo e comunque costerebbe 25 euro, quindi meglio 30/35 col corriere...

oink o-o
mai spedito niente via nave ? o pensi che te portino con l'auto solo per te ?:sculacci:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
addirittura i sacchettini di sali anti-umidità, ma daii...!

una bici intera io la spedirei con un corriere, anche perché le poste italiane non te la inviano nemmeno col paccocelere maxi, è troppo ingombrante!
le dimensioni max sono 140 cm il lato + lungo e comunque costerebbe 25 euro, quindi meglio 30/35 col corriere...

oink o-o
Rag,io ho spedito la mia fisher cr7 venduta a roma,i corrieri DHL mi chiedevano 90 euro,con le poste smontando solo ruote e pedali(il manubrio l'ho smollato solo e fatto scivolare di lato)ho speso 19 euro ed è arrivata in 2 gg,la prima volta mi hanno cacciato via xchè non avevo tolto i pedali e superavo i limiti di grandezza,non sono sicurissimo ma non deve superare i 3 mt la somma dei lati,lunghezza di un lato,larghezza sempre di un lato e altezza ancora un lato,So long.Brakky
fatto a settembre scorso
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Rag,io ho spedito la mia fisher cr7 venduta a roma,i corrieri DHL mi chiedevano 90 euro,con le poste smontando solo ruote e pedali(il manubrio l'ho smollato solo e fatto scivolare di lato)ho speso 19 euro ed è arrivata in 2 gg,la prima volta mi hanno cacciato via xchè non avevo tolto i pedali e superavo i limiti di grandezza,non sono sicurissimo ma non deve superare i 3 mt la somma dei lati,lunghezza di un lato,larghezza sempre di un lato e altezza ancora un lato,So long.Brakky
fatto a settembre scorso

smontando manubrio, ruote e tutto quanto sporge, forse ce la fai a spedire anche con le poste, ma comunque credo che il lato + lungo non debba superare i 140 cm, questo mi han detto quando ho provato a spedire un paio di sci, non li hanno presi perché erano 195 cm!... ho dovuto spedire con Bartolini e ho speso 25 eurini...
se il telaio rientra in quella misura, metti le ruote a i lati del telaio e forse ce la fai

oink o-o


oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo