Aiuto sellaronda

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao
Sono Giangis4 di solito bazzico solo nel forum della mia regione Lazio, ma sono in vacanza a Canazei e mi si è impazzito il garmin ( forse troppe goduriose salite:)).
Per farla breve mi sono sparite tutte le tracce ma sopratutto quella della hero e del sellaronda, ho preso le cartine ma indicano solo il meccanizzato, qualcuno mi potrebbe indicare il giro con dei punti che posso trovare sulle varie mappe o qualche consiglio?
Aiutate un povero xciista a fare questo spettacolare giro....
Grazie mille

Ciao a tutti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao
Sono Giangis4 di solito bazzico solo nel forum della mia regione Lazio, ma sono in vacanza a Canazei e mi si è impazzito il garmin ( forse troppe goduriose salite:)).
Per farla breve mi sono sparite tutte le tracce ma sopratutto quella della hero e del sellaronda, ho preso le cartine ma indicano solo il meccanizzato, qualcuno mi potrebbe indicare il giro con dei punti che posso trovare sulle varie mappe o qualche consiglio?
Aiutate un povero xciista a fare questo spettacolare giro....
Grazie mille

Ciao a tutti
...che garmin hai e dove le avevi...se erano nella msd e hai un pc basta che le sposti nella memoria interna del garmin....sulla msd è facile che non vengano lette....o-o..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo