Aiuto scelta Prima mtb

Markez9077

Biker novus
18/10/14
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
premetto che ho preso visione di quanto scritto a proposito di questo argomento. Da qualche tempo ho iniziato ad interessarmi alla mtb e, dopo aver girato un po' con una vecchia di mio padre, ho deciso di acquistarne una che mi permettesse di muovermi di più.
Dopo lunghe ricerche sono giunto a scegliere tra questi 2 modelli

- Trek x caliber 9 2014 nuova a 800€€
- Trek Fuel ex 7 usata a 700€€

di quest'ultima non so di preciso l'anno ma se non sbaglio successiva al 2010, monta un rock shok reba all'anteriore, tutto del gruppo xt, telaio in alluminio.
Utilizzerei la mtb per uscite in pianura, argini di fiume o qualche salita in montagna.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sono bici un pelo differenti. Una è una front da cross country, l'altra una full da trail.
La prima non conviene. Il modello 2015 viene 900€ di listino e viene spesso venduto con buoni sconti. Prendere alla stessa cifra il modello 2014 non ha senso.
La seconda, devi sapere di che anno è, e in che condizioni è. E' della tua misura?
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sono bici un pelo differenti. Una è una front da cross country, l'altra una full da trail.
La prima non conviene. Il modello 2015 viene 900€ di listino e viene spesso venduto con buoni sconti. Prendere alla stessa cifra il modello 2014 non ha senso.
La seconda, devi sapere di che anno è, e in che condizioni è. E' della tua misura?
Molto spesso, abbagliati dalle occasioni, si tralascia proprio la cosa in assoluto più importante: la misura esatta. Quanti annunci infatti si vedono su bici in vendita "per errata taglia"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo