aiuto scelta forcella rigida

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
salve, sto cercando una forcella rigida per la mia mtb 29
prima montavo una recon gold come in foto sotto

adesso per essere compatibile con cerchio e freno devo prende una forcella rigida per forza boost 15x110mm oppure anche QR
bf47c8e7-8452-11ec-b741-3d9931d00b49.jpg
 

gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
Se non hai hrs di pretese e vuoi una focrcella carbon senza scritte QR . Io ne ho una che non uso . Sono di Bologna se la vieni a prendere te la do per 20 eur.. se vuoi ti mando le foto.total black
 

marcobike@

Biker novus
14/11/22
44
2
0
43
Ancona
Visita sito
Bike
Ebike turbo levo
A ok. Perché io sto pensando seriamente che la forcella rigida è la soluzione migliore per me ..ma logicamente essendo novellino novellino non so cosa fare. Vedrò . Anche io vorrei passare a gravel ma economicamente non riesco
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
A ok. Perché io sto pensando seriamente che la forcella rigida è la soluzione migliore per me ..ma logicamente essendo novellino novellino non so cosa fare. Vedrò . Anche io vorrei passare a gravel ma economicamente non riesco
conviene alla fine è molto più scorrevole, anche montando forcella rigida su una mtb ti ritrovi cerchi con canale grande e gomme larghe, cambio troppo corto e su asfalto non andresti bene
 

marcobike@

Biker novus
14/11/22
44
2
0
43
Ancona
Visita sito
Bike
Ebike turbo levo
Per asfalto ho anche la bici da strada. Sulla mtb lo facevo perché ho visto che si pedala molto meglio e reagisce meglio. Peso sui 100 kg e la.forcella di serie è base. Adesso lho bloccata e già è meglio ma sicuramente mi attira tanto la.rigida. con calma spero di chiarire e sinceramente spero di provarne una .
 

Classifica mensile dislivello positivo