aiuto ruota e cerchione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nemesisxs27

Biker novus
8/9/12
5
0
0
roma
Visita sito
ciao, dopo una settimana o poco che ho questa bmx, ho forato la camera d'aria posteriore, non l'ho forata mi è letteralmente esplosa sotto al culo dopo un bunny, era gonfiata a circa 4-5 atmosfere (come l'anteriore) ho cambiato la camera d'aria e l'ho rimessa apposto. ho storto i cerchioni, il posteriore è parecchio storto, tanto che mi crea difficoltà nella regolazione dell'unico freno.. l'anteriore per raddrizzarlo mi basta regolare qualche raggio.
quello che mi chiedo secondo voi, dato che dopo una settimana o poco più che ho questa bmx ho già rovinato un cerchione, vale la pena perdere tempo a ripararlo? (per poi ri-ripararlo tra poco probabilmente) oppure dovrei comprare un cerchione nuovo, magari più resistente, a due o più camere? (se potesse interessare ho una kink gap)
per comprare un cerchione poi, mi consigliate di comprare solo il cerchio o comprarlo già con i raggi? fatemi sapere :)
 

Classifica mensile dislivello positivo