aiuto rottura filo cambio nerve xc6 2011

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
volevo chiedere se per cambiare il filo (quello d'acciaio) della mia xc6 devo fare qualche procedura strana ,nel senso la guaina che corre nel telaio è unica? cioè mi fa scorrere il filo fino al cambio ? perchè mi sembra di ricordare che all'interno del telaio guaine non ce nè ,e se fosse cosi' come faccio a far arrivare il filo dietro? spero di essere stato chiaro grazie:nunsacci:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao, se è per fare un giro veloca, fallo passare fuori; diversamente non è semplice ma non impossibile; ogli il tappino di plastica sotto il MC e aiutati con un fil di ferro, diversamente se hai gli attrezzi, togli MC e fai prima
 

chriztian

Biker novus
15/10/08
24
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao, devi semplicemente togliere l'ultimo pezzo di guaina dalla parte del deragliatore e far scorrere quella guaina piccola trasparente in dotazione sul filo attraveso il telaio fino a farla fuoriuscire, poi togli solo il filo da sostituire dalla guaina trasparente lasciandola nel telaio e ci infili quello nuovo.
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
ciao, devi semplicemente togliere l'ultimo pezzo di guaina dalla parte del deragliatore e far scorrere quella guaina piccola trasparente in dotazione sul filo attraveso il telaio fino a farla fuoriuscire, poi togli solo il filo da sostituire dalla guaina trasparente lasciandola nel telaio e ci infili quello nuovo.

Mitico...buono a sapersi....
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
fatooooo!!! è stato piu' semplice che pensavo ,certo poi regolare il cambio quello è un altro paio di maniche comunque penso che le guaine del cambio e del deragliatore dalla nerve xc6 siano corte ,il filo si è rotto perchè mi si è girato il manubrio ed è andato troppo in tensione
grazieeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo