Aiuto ricerca modello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raffaele Giordano

Biker novus
21/11/22
2
0
0
38
Corbara
Visita sito
Bike
Atala
Salve a tutti, sono un cicloviaggiatore appena riscopertosi. La passione per la bici viene da mio nonno, ma dopo la sua morte io non ho più preso una bici. Per caso durante i miei viaggi ho sperimentato a viaggiare con la bici e, la vita mi si è stravolta. Fino a qui la storiella non ha nulla a che vedere con il mio appello, ma ci sono. Al rientro ho pensato di puntare su una bici nuova (quelle che ho usato per i viaggi erano tutte di "fortuna" o da quattro soldi) così che mia cugina si mette alla ricerca della bici di mio nonno, una vecchia Atala anni 90, ma a quanto pare, con delle modifiche personalizzate (e qui mi servirebbe il vostro aiuto). Mia cugina ha ritrovato la bici dopo più di 20 anni, l'ha comprata e messa apposto con le parti originali, rispettando a pennello quella che era l'originale. Ora io vorrei mettergli il portapacchi e settarla da cicloviaggio, ma non riesco a risalire al modello. Chiedo cortesemente la vostra esperienza e passione.
 

Allegati

  • IMG-20221120-WA0118.jpg
    IMG-20221120-WA0118.jpg
    243,8 KB · Visite: 45
  • IMG-20221120-WA0119.jpg
    IMG-20221120-WA0119.jpg
    206,7 KB · Visite: 44

Classifica mensile dislivello positivo